Visualizzazione stampabile
-
ulteriori domandine
alla c/a di messer cobra......ecco pronte alcune ulterirori domandine...
1) ok la cartografia la diamo all'ultimo, ok il book definitivo lo diamo fra poco, ma fornire i canali radio dei vari cobra e soprattutto dei vari obj?? nn credo sia rivelazione di segreto di stato, oltretutto se forniti si possono completare le check list dettagliate da avere seco durante la gara;
2) sia l'obj pir daud sia l'obj greenops hanno lo stesso identificativo fonetico, ossia india.......
3) nn tutti gli obj recano l'optempo, si potrebbero avere sempre per rifinire le famose check list?
4) obj pir daud....devo trovare una lz x la medevac........ è possibile avere un'idea di quale sia il chopper ke simula l'intervento? (sennò finisce ke mi vado a cercare una lz adatta al mio caro hh3f)
certo in una pronta ed esauriente serie di risposte, porgo distinti e deferenti saluti alla congrega.
-
domanda 2 cassata, ho letto male, restano le altre grazie
-
e poi persisto......
obj greenops - l'ultima parte relativa al contatto radio per l'attacco all'obj lima, cioè greenops ke senso ha? è forse li come refuso di stampa? rigrazie
-
ma in zona download non è comparso niente...da info mandate
-
ciao china, io faccio qui le domande in quanto al sito cobram nn riesco a collegarmi
-
per china e per tutti:
il documento che vi ho indicato dovrebbe essere disponibile entro oggi nella sezione download.
abbiamo avuto dei problemi tecnici...
-
-
per rufus:
ecco le risposte alle tue domande scritte sul guest del cobram da eagle...
1) i canali radio verranno forniti solo prima della partenza
2) credo che nella release finale sia indicato il tempo disponibile per completare l'obj
3) dovrebbe risponderti il responsabile di questo obj... questa domada forse e meglio porla al momento del briefing.
-
siete carichi.... siete pronti a vivere questa avventura?
vi ricordo che a operation cobra iii mancano 17 giorni :shocked:
- 17
ciao a tutti
-