mi sa che se sei mancino risulta scomodo, si piega solo verso sinistra, quindi per te verso l'esterno!!!Quote:
Originariamente inviata da petro
Visualizzazione stampabile
mi sa che se sei mancino risulta scomodo, si piega solo verso sinistra, quindi per te verso l'esterno!!!Quote:
ciao, ho preso anch'io quello col calcio a stampella (detto ripiegabile)
prove in giardino:
crony 90 m/s con 0,20.
hop up ottimo.
rosata di tiro a 30 metri notevolmente stretta, considerato la canna.
sto pensando che vista la modesta potenza c'è spazio per una canna di precisione, in modo da avere qualche m/s in più ... e migliorare ancora il tiro.
raffica notevole, con lipo 7,4 fa 16bb/secondo, misurati col crony...... di serie mai trovato nulla di più rapido..... solo un ca e un marui equivalenti.
nell'an-peq ci dovrebbe stare una lipo da 11,1 v ...potrebbe essere la volta che provo...
ciao
aggiungo........
con il calcio a stampella, pesa circa 3,1 kg...... a secco, senza caricatore, batteria, laser o altro.
tornando a bomba a quanto detto da erik_snake, secondo me come backup ci sono asg più leggere ed ugualmente performanti.
per il calcio, confermo che su queste asg il tappo, il calcio a stampella o lo quello scorrevole sono intercambiabili in ogni momento, e sono uguali a quelli degli ics delle serie precedenti... casomai qualcuno ne avesse uno in garage.
ciao
ma il tappo è applicabile anche alla versione pistol?? nel caso qualcuno volesse inserire successivamente un calcio
a questo proposito: nel tappo entrano anche calci diversi da quello abbattibile o scorrevole ?
scusate le domande da niubbo... :wink2:
Quote:
si, anche nel pistol si può montare il calcio.
se ha l'attacco compatibile ci puoi montare quello che vuoi...ma cosa??
giampi.
non trovo piu il link su safarà... cmq secondo me starebbe il pistol veramente da dio con quel calcio (non mi ricordo il nome) che aveva la gommapiuma lungo il tubo di estensione
edit:
ok l'ho trovato... è lo stesso che ha montato sickboy sul suo "n4"
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=39664
per montare il calcio al pistol devi avere l'adattatore ics, lo vende saddafà ma è anche disponibile alla ics di milano che distribuisce i prodotti...Quote:
forse prendero anche io questo cqb ma avrei una domanda che forse e stata posta, se cosi chiedo scusa.
nell an-peq che batterie ci vanno ottimamente? e nella ris?
grazie mille a chi risponderà
leggi più indietro nel topic...
ci vanno le 8,4 mini o le 9,6 1100, anche se io ho limato un pò tutto e ho montato le 9.6 1400 intellect...Quote:
Originariamente inviata da dantees