Originariamente inviata da
Kadmillos
Qui purtroppo ci si scontra con l'ente , nel senso che CSEN Softair è un emanazione dell'Ente CSEN ma che dipende dalla sezione provinciale bolognese di Csen, i BW non erano associati direttamente a CSEN Softair ma a CSEN Torino (altro campanile) per questo vi dicevo che ASNWG è più snella nella gestione delle proprie ASD , deve occuparsi di numeri inferiori ed ha specificità, CSEN ha altre metodologie , altre dimensioni e altre procedure (necessarie).
Sia ben chiaro , io NON sono qui a difendere CSEN, non ne hanno di certo bisogno ne tantomeno sono un dirigente di questo ente (anzi il contrario).
Ci tengo però per deformazione a spiegare al meglio del mio possibile, se non riesco a farlo vi chiedo scusa e faccio mea culpa.
Sospensione cautelativa ?
Scusami Night ma come fai a sospendere una ASD ? Considera che una ASD ha un regime legale e fiscale particolare, non puoi sospenderla da un Ente , se la sospendi cessa automaticamente di essere una ASD e quindi ricade in altri regimi (legali e fiscali) non esiste neanche un ordinamento legale che consenta ad un ente di sospendere una ASD. Oltre a questo pensa solo alla stupidità umana , se esistesse , basta che un qualsiasi mongolo venga a dire chessò che i "The Unit" lo hanno truffato e ti ritrovi sospesa la ASD cautelativamente ? Cazzarolla , secondo me non parliamo di giustizia qui diventa una caccia alle streghe.
Poi rifletteteci un attimo , ma secondo voi , un ente come lo CSEN ha interesse a far in modo che le sue ASD vadano in giro a truffare giocatori di SA ?
Ragazzi parliamo di un ENTE che dimensionalmente è impressionante, ma secondo voi ci rimettono la reputazione e rischiano lealmente imputazioni penali per una cagata come un torneo ? No perchè vi ho sempre fatti più intelligenti di così eh...... Csen Softair ha detto che avrebbe dato il via ad una indagine , io credo a CSEN Softair (come credo sempre a tutti fino a prova contraria, come ho appunto creduto alle parole dei BW intervenuti , come ho creduto alle parole di Hope quando ci siamo parlati e via dicendo) se si dimostrerà indegno di questa mia fiducia farò in modo che l'Italia (softeristica) lo sappia. Siccome conosco bene le persone che formano CSEN Softair so che si stanno già dando da fare in quest'ambito, però ribadisco , una cosa è l'ASNWG con la sua dimensione (di massimo rispetto non a caso l'editoriale di questo numero è scritto dal Mori Taddei) un altra è la realtà CSEN/ASI/UISP (e via dicendo).