Visualizzazione stampabile
-
-
il tizio col teschio sul body armour si vede anche in un famoso documentario su youtube... me lo devo fare anch'io quel disegno... fighissimo!:crazy:
-
belle manzin, la maggior parte sono australiani o sbaglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
il tizio col teschio sul body armour si vede anche in un famoso documentario su youtube... me lo devo fare anch'io quel disegno... fighissimo!:crazy:
ste poi ti faccio vedere come ho ridotto una tasca con i pennarelli :d ..
na domanda ma un contractor puo scegliere la location dove andare ?
-
si, come ho detto, la maggior parte sono della s.o.r.d. international (pmc australiana).
x louen: in genere no, non possono scegliere dove andare, una volta affliliati ad una corp. gli vengono sottoposti i vari contratti individuali. loro possono solo scegliere se accettarli oppure aspettare il prossimo contratto. chiaramente, più contratti accetti e più naturalmente ne porti a compimento, più ti verranno sottoposti contratti più rischiosi, più specifici e naturalmente più remunerativi.
-
questa e' per kraven
https://img241.imageshack.us/img241/461/1028524lx6.jpg
scusate lho ritoccata un po nel contrasto
tutta fatta a mano
molto piu figa del teschio non credi :d ...
-
scusate l'ignoranza...magari è anche già stato detto..
ma perchè nessuno contractor indossa una mimetica? ma anzi sono tutti a maniche corte?
-
Quote:
Originariamente inviata da
darth lord
scusate l'ignoranza...magari è anche già stato detto..
ma perchè nessuno contractor indossa una mimetica? ma anzi sono tutti a maniche corte?
1. distinguersi dai militari. spesso anzi, solo i guerriglieri utilizzano mimetiche, come la wd e la dpm.
2. a loro non serve mimetizzarsi. devono "adattarsi". quindi abbigliamento informale, che gli possa far sembrare turisti, semplici addetti, giornalisti.
3. essere scambiato per un soldato usa dai guerriglieri è senz'altro una preoccupazione in meno.
4. spesso l'abbigliamento "contractor" è più comodo della mimetica, specialmente le maniche corte ;-)
-
-
mi sembra il vecchio modello del romp (rig over modular police) della plat-a-tac, con tasche sord o plat-a-tac, pressochè identiche.