Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shub
Pensala come vuoi :roll:
Non lo dico mio, ma chi lo usa..
Se ti guardi su ggi il post del tipo che lo utilizza non c'è alcuna citazione sul fatto che non entri nel body VFC.
Modifiche:
-eliminare le alette all'imbocco del gas
-Accorciare il carrello di 3mm sul fondo(non sarà mica difficile dai)
-fresare l'angolo che si forma hai lati.
Direi che qualunque officina meccanica può fare il lavoro, non è difficile.
-
visto che ormai vi odio, soprattuto chi ancora non ha rotto neanche un carrello :) e alla faccia di shub:D ho prso il prime e mandero l'upper a sabbiare.
ci lavoro lo provo e ci lavoro ancora finche non funziona a dovere....e poi non vi dico un cazzo!!!:twisted:
-
Quote:
TEX_ZEN
visto che ormai vi odio, soprattuto chi ancora non ha rotto neanche un carrello :) e alla faccia di shub:D ho prso il prime e mandero l'upper a sabbiare.
ci lavoro lo provo e ci lavoro ancora finche non funziona a dovere....e poi non vi dico un cazzo!!!:twisted:
Ha ha Tex ho una bella notizia per te. TMC mi ha detto che mandano un VFC con il bolt alla Ra-Tech. Loro lo modificano e poi me lo spediscono.
P.S: chi mi da il link del tipo che ha moddato il ratech su ggi? Non lo trovo!
-
Il Prime e' un bolt per WA, quindi uguale agli altri bolt per WA, se no non funzionerebbe sui WA. Qui: https://www.gasguns.info/forum/viewt...ier+vfc#p49570 e' descritta la procedura per adattare un bolt WA ad un VFC. Ora, se voi fate il "mestiere" su un Prime o su un bolt da 12 euro, secondo me e' la stessa cosa ai fini sperimentali. Poi, pensate quello che volete e spendete i soldi come volete, ma i fatti sono oggettivamente quelli descritti. Il primo link di questa ricerca punta alla descrizione del bolt carrier Prime, che risulta essere, lo ripeto, ne piu' ne' meno di un carrier per WA. https://www.google.it/search?sourcei...+(Matte+Silver)
Ora, o io sono male informato, possibilissimo, e il carrier Prime e' DIVERSO da un carrier "normale" per WA, oppure Prime o AABB sarebbe la stessa cosa, ai fini di un test propedeutico ad un lavoro di maggior qualita'.
Detto questo, vi lascio alle vostre sperimentazioni... :)
My 2 cents!
-
Quote:
Live
Ha ha Tex ho una bella notizia per te. TMC mi ha detto che mandano un VFC con il bolt alla Ra-Tech. Loro lo modificano e poi me lo spediscono.
https://www.gasguns.info/forum/viewt...hp?f=28&t=5953
-
Quote:
Live
che vuol dire?
che ti spediscono un carrello vfc modificato?
-
mandano un fucile VFC e un bolt ratech che verrà modificato per fittare
così rosichi ancora un po!!!! :p
-
io il bolt ancora non l'ho pagato:)
live, mica te ne fanno due cosi gli facciamo da test man?
-
Quote:
TEX_ZEN
che vuol dire?
che ti spediscono un carrello vfc modificato?
Esatto. Lo mandano a quei froci della Ra-Tech che ci mettono su le loro manacce. :D
Quote:
TEX_ZEN
io il bolt ancora non l'ho pagato:)
live, mica te ne fanno due cosi gli facciamo da test man?
Vuoi che gli chieda se me ne fanno due??
P.S: piccolo video fatto di domenica e venuto male https://www.megaupload.com/?d=ASFJDI1J
Miseriaccia il secondo caricatore era freddo e come vedete ha fallato un colpo. A fine video ho scaricato un terzo car senza alcun intoppo.
P.P.S: notare l'Eotech originale che mi ha prestato un amico per rendere l'mk ancora più zarro :asd:
-
calma live, sai che sono duro di comprendonio e la questione è importante.
tmc manda una replica alla rat che poi mandera un carrello VFC modificato oppure un PRIME modificato?
perche di un vfc modificato non me ne faccio proprio niente, se invece è un prime gia pronto invece si. (completo di loading con npas?)