Tanto anche sul corriere della sera non lo erano
Visualizzazione stampabile
Tanto anche sul corriere della sera non lo erano
Purtroppo la stessa foto è stata pubblicata su un quotidiano nazionale senza nessun oscuramento .
Adios !
Io anche se l'ha pubblicata non censurata il corriere,l'avrei censurata,per rispetto anche verso quegli operatori,poi
é una mia opinione eh,sia chiaro,però...se di solito le censurano ci sarà un motivo no? ;)
comunque tutti e tre son del medesimo distaccamento.
sinceramente non son molto riconoscibili, ma penso che l'ufficiale addetto ai rapporti con i media avranno molti guai da risolvere pubblicando così allegramente quella foto senza le opportune modifiche per salvaguardare l'identità degli operatori.
Allegato 112205
abbigliamento tipo di un incursore del G.O.I (così descritto da uno di loro per altro gentilissimo)
tattico in vegecam tipo lbt6094; non sono sicuro della marca perchè potrebbe essere pure uno spectre....attendo il parere da uno più esperto
mimetica vegetata (ma dai?!)
vescica con camelback
telino copri-elmetto dell SOD
scusate la qualità della foto ma ero di fretta e con il celleulare :-(
Vista stamattina su "La repubblica", in effetti, non era censurata. Nell'articolo si parlava di TF.45 e vari blindati della Sassari.
Condivisibile o meno, si è visto di peggio, ricordo alcune prime pagine dopo l'attentato a Kabul anni fa...quelle erano davvero da non pubblicare.
Per tornare in tema...quello non sprayato è un HK-417?