intanto benvenuto :d
poi..ke domanda è?? non possiamo dirti quanto è rumoroso..
al più, si può dire ke ovviamente è meno rumoroso di un elettrico :wink2:
Visualizzazione stampabile
grazie :-d
:ops:forse mi sono spiegato male... rispetto ad altri bolt action il classic army è più o meno rumoroso?...
a parte il g-spec marui, x il resto è nella media di tutti i ba..
ok grazie :-d
comprato usato sul mercatino di sam, il fucile ha tirato pochi colpi di prova in casa e non andava male, potenza non un gran che ma avevo anche una molla da 300% che pensavo di montare alla prima occasione.
la scorsa settimana lo provo in campo: una chiavica!
torno a casa smoccolante e lo apro per cambiare la molla, noto già diversi segni di usura e qualche vite spanata ma per il momento non mi allarmo.
cambio la molla, chiudo, tiro la leva di armamento: il dramma!
prima si incastra tutto per poi sganciarsi da se senza tirare il grilletto.
poi riarmo ed il grilletto va in tilt completamente (credo sia lo scatto che blocca il pistone ad essere partito). infine le viti che tengono il gruppo scatto attaccato al receiver partono, spanate del tutto. morale: mi è rimasto tutto in mano.
la sensazione è che la nuova molla abbia sforzato troppo. ora un gruppo scatto nuovo costa sui 100€ e non è nemmeno facile da trovare: posso adattare qualcos'altro secondo voi?
ps - se becco quello che me l'ha venduta sta sola... gli ho dato pure una cifra di soldi...
--editato da r6member, jack come ti ho già scritto nell'altro topic, no overj--
avevo letto che alcuni di voi si erano lamentati di alcuni giochi che ha la leva di armamento...qualcuno ha risolto il problema ?? se si in che modo ??
chiaro che se ci monti una molla da 300 sballa tutto!!!!! le viti gia sono deboli di loro, e il metallo non è un granchè.....e gli dai pure la colpa???mah.... 300%??? eh vah, ci devi vincere una guerra?? per metterlo a posto usa viti piu grosse, meglio un metallo morbido, cerca di rifilettare....oppure c'è qualcuno qui, mi sembra kyro, che ha optato per forare e mettere un sistema a bulloni che tiene bene....per il gioco della leva niente di nuovo sul fronte occidentale
intendevo sempre con il fucile originale a filo j. il mio m24 l'ho preso usato e funzione bene ma, come penso molti di voi, ha quel fastidioso gioco alla leva di armamento.
se sostituisco la leva di armamento con questa:
https://www.gm-softair.com/page_view...layout=ricerca
(ovviamente è la terza a partire dall'alto)
ciao ragazzi,questa settimana ho intenzione di comprarmi l'm24 della ca e volevo chiedervi alcune cose a riguardo...l'unico sniper rifle che ho posseduto è stato il vsr della marui...ecco le domande:
- la differenza tra il military e il civilian è la forma della canna?
- che potenza ha il fucile appena uscito dalla scatola?
- essendo quasi sicuramente sotto il joule,mi consigliate una molla da ordinare assieme al fucile per portarlo a filo joule?
- canna di precisione madbull o teflonata?di che lunghezza serve?
- laylax zero trigger,mi spiegate un po cosa serve??
grazie in anticipo!!!!
si la differenza tra military e civilian è solo la forma della canna,
il mio esce a 0.98
non serve una molla nuova come ti ho detto è a filo joule
la canna serve di 510 mm
lo zero trigger è un gruppo di scatto rinforzato che non serve assolutamente se vuoi rimanere sotto il joule di potenza spero di aver detto tutto ciao