Visualizzazione stampabile
-
non me ne frega una cippa delle polemiche...
detto questo, i problemi riscontrati sul mio li ho descritti ed anche risolti (per fortuna). al momento sto continuando ad usare lo scar in tutte le occasioni e perfettamente originale proprio per testarlo a fondo. l'astina sul mio non sta dando problemi e di caricatori ne ho sparati parecchi...non solo, prima di risolvere il problema del "blocco della raffica", mi è capitato di sparare svariati car. tutti di un fiato (con notevole stress meccanico), ma l'astina non sembra averne risentito.
anche l'altro scar arrivato nel club sta funzionando correttamente...
in generale bisogna distinguere i difetti presenti su alcuni modelli particolarmente "sfigati", dai veri e propri difetti "congeniti" dell'intera produzione. tanto per fare un es. la prima serie g&g r4 aveva (tra le altre cosucce..) il gruppo aria che non faceva tenuta. il difetto era riscontrabile su tutti i santi modelli messi in vendita...questo è ciò che definisco un difetto "congenito"; ed infatti su asn consigliavamo di acquistare un r4 soltanto a chi fosse stato in possesso dell'esperienza sufficiente per metterci subito le mani.
-
kame allora cosa mi sonsigli l'asta il gommino li cambio subito??
il gearbox lo apro per controllare gli ingranaggi????
-
personalmente ti consiglio di cambiare solo ciò che non va e quando inizia a non andare
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
personalmente ti consiglio di cambiare solo ciò che non va e quando inizia a non andare
infatti...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da ares
ok grazie
se rileggi la review in prima pagina, che tengo costantemente aggiornata... noterai che ci ho sparato assai prima di aprirlo la prima volta e nn ha dato il minimo problema.
-
anche xkè se l'asta spingipallino si rompe no nfa nessun danno dentro il gb xkè sta nella sua sede
-
si lo so... ma sai visto che un pezzo da niente ti può bloccare l'asg pensavo che prevenire fosse meglio che curare comunque adesso con un po di tempo lavoro permettendo lo sfondo per bene e vi dico come va il mio...
gli ho fatto fare circa mezza car e mi è piaciuto nella precisione il rumore rembra secco e buono, e una cosa che non sapevo e neanche letto nei forum è molto silenzioso, tant'è che pensavo fosse stato modificato...invece parlando con un amico che ne capisce mi ha detto che è proprio l'asg così....
poi vediamo come funziona...
-
Quote:
Originariamente inviata da ares
si lo so... ma sai visto che un pezzo da niente ti può bloccare l'asg pensavo che prevenire fosse meglio che curare comunque adesso con un po di tempo lavoro permettendo lo sfondo per bene e vi dico come va il mio...
gli ho fatto fare circa mezza car e mi è piaciuto nella precisione il rumore rembra secco e buono, e una cosa che non sapevo e neanche letto nei forum è molto silenzioso, tant'è che pensavo fosse stato modificato...invece parlando con un amico che ne capisce mi ha detto che è proprio l'asg così....
poi vediamo come funziona...
il suono è senza dubbio l'unico bello di tutte le asg ca che ho provato...
-
appoggio in parte il generale in quanto trovo completamente assurdo il fatto che si mettano in commercio oggetti elettrici che possano dare dei malfunzionamenti poco tempo dopo l'uso come le varie esperienze sullo scar, e cmq con prodotti non giapponesi( china ed honk hong).
è vero che lo spingipallino costi solo 15 euro ma il fatto è che non si deve vendere un asg inaffidabile,anche perchè i 15 euro ce li potrebbero spendere loro per quello che se li fanno pagare(ricordiamoci che in cina con 400 euro di asg ci andiamo in vacanza per un bel po di tempo...)
detto questo ,vista la svogliatura di questi suddetti "produttori" a realizzare una asg completamente di qualità, e questo solo per un loro margine di guadagno maggiore, sarebbe meglio farli raddrizzare facendoli tornare sulla retta via evitando almeno per ora di aquistare loro prodotti...anche se so che questo è impossibile ,lo so...eheh, magari con l'acqua alla gola potrebbero diventare meno "golosi"...
ps: ma perchè un m15a4 controllato da visele con tanto foglio di controllo mi è arrivato con outer barrel e conseguente canna interna storta?? non solo i cinesi sono furbi???
pps: no, non ce l'ho con i cinesi, solo con i furbi...