Sono convinto che saltino gli importatori e riescano a prendere direttamente dalla marui!!
Visualizzazione stampabile
Sono convinto che saltino gli importatori e riescano a prendere direttamente dalla marui!!
Bè ragazzi,oggi sono angato lì,preso l'ultimo sopmod cqbr che aveva,mi ha detto che li prende in europa,così hanno tutti i loghi originali,gli scar sono disponibili dal suo fornitore solo da ierili ha messi in rete ieri sera,oggi due sicuri venduti,io e Dennis al volo,prende anche in polonia i low cost!!Mi sono soffermato parecchio,tra l'altro ho conosciuto il ragazzo che gli mette a posto le asg, mi è sembrato abbastanza competente,alla buona e di quelli che ti dicono ciò che fanno,non tengono i segreti di pulcinella!!!Il negozio in sè è un 10 metri quadrati, tutto zeppo all'impossibile di tutte le cose e di più,però il proprietario è persona cordiale,non con la puzza al naso,direi un grezzo come me,me gusta!!!!!!!!Cmqe tornando ai nostri piccoli,ha già fatto l'ordine,se non ci sono contrattempi strani max 15 giorni tra spedizione e dogana son qui!!!!!!!!!!:clapandjump::clapandjump::clapandjum p::clapandjump::clapandjump:
ho preso da William il mio cqbr....quel negozzietto ormai l ho ribattezzato "la tana delle meraviglie".
Sempre prima di tutti...sempre prezzi buoni, con loghi...lui è simpatico, disponibile e premuroso...io direi che si potrebbe anche inserire nella lista delle pagine verdi dei negozi che abbiamo qui su SAM...
Per lo scar aspetto la recensione di Ramcke...poi mi sa tanto che passerò all acquisto...con relativo giro turistico prima a casa di una certa persona....vero Dennis? hehehehe
mamma mia ragazzi... è un bel invenstimento questo scar marui, aspetterò la recensione, ma onestamente non ho tutti questi fondi :o
Preordinato pure io....:)
siete una combriccola di prodighi
Lo sapevo,ieri quando ho telefonato a Dennis mi ha detto che lo volevi,non avevo il tuo numero di cell. dietro sennò ti chiamavo subito,difatti non sà quanti ne arriveranno,tra l'altro mi ha detto che con il pre order blocchi il prezzo: se costaeranno di più noi lo si paga il pattuito,se costano meno ti mette cose fino al tetto del pattuito,per il preorder se fai ritiro a mano viene scalato il trasporto che viene conteggiato in automatico on line!!!
Mò aspettiamo,intanto oggi incomincio a mettermi lì e misurare quel benedetto tubo calcio e ci ragiono nu poco su!!!:bho::bho::bho::bho::bho::bho:
la px4 è spuntata a 140€ presso un noto negozio di milano che ha sito ma non vende via internet...
sempre lo stesso negozio ha il recce alla modica cifra di 620 cocuzze :sospettoso: