ten arrivo adesso perchè non amo leggere..... mi sto dando adesso alla lettura.....
Visualizzazione stampabile
ten arrivo adesso perchè non amo leggere..... mi sto dando adesso alla lettura.....
https://img826.imageshack.us/img826/3872/sasi8.jpg
Uploaded with ImageShack.us
sapete dirmi che BA e che vest usano?
... devo riconoscere che lo stile " grezzo " dei sas ha un suo fascino... secondo voi in che contesto userebbero questo setup?
grazie mille ;)
cmq la bristol in uk vende abbastanza poco un po alla polizia e in generale preoduce anche pochi ba, pero fornisce tutto il kit ballistico ai tedeschi per i loro vari ba...
Dinger a rapporto lads! Sono appena tornato da Cipro (passando da Istambul) dove ho attraversato le due Garrison di Episkopi e Agia Napa, guidando sulla sinistra...really british!!!! Staffy, sai già che devi mettermi in lista per l'uomo coi baffi vero? Adesso che pian piano il ginocchio rimedia...ho mesi di arretrati!!!!!!
Noooo !! Lo volevo fare anch'io !! Ma sta maledetta storia della guida a sinistra mi aveva scoraggiato... :-( (già sono una scarpa a guidare a destra, figuratevi i casini che posso combinare tentando di andare "contro natura" )
Fatto foto? Visto qualcosa di interessante ???
che ci vuole a guidare a sinistra?
Tutte le volte che l' ho fatto io!
non ho mai guidato fuori dall'italia però...