Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Di sicuro da qualche mese a questa parte si è visto un notevole rallentamento delle recensioni e quelle vecchie si sono praticamente trasformate in mini-fun club,ma questo è dovuto a vari fattori:
-chi ha lo stesso fucile/accesorio fà "comunella"
-ormai è difficile trovare qulcosa di nteressante da recensire
-non sono più usciti prodotti che generano "hype" nei compratori
-meno disponibilità di denaro o voglia di spenderlo in roba spesso superflua
di roba interessante da recensire in giro ce n'è sempre.... A rosmarino, c'è un negozio dove le novità sono all'ordine del giorno...ed io oramai ci soggiorno..LOL
a me, è semplicemente passata la voglia di scrivere recensioni ad altri, non saprei...
Cmq, se si apre un topic del genere è probabile che lo Staff abbia dei timori in merito a qualcosa... oppure sono solo paranoie... non so e non ne voglio sapere nulla...
io non scrivo più le recez... anzi oramai non scrivo più nel 90% delle sezioni... mah... ma questo è affar mio.
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
di roba interessante da recensire in giro ce n'è sempre.... A rosmarino, c'è un negozio dove le novità sono all'ordine del giorno...ed io oramai ci soggiorno..LOL
a me, è semplicemente passata la voglia di scrivere recensioni ad altri, non saprei...
Molto probabilmente le motivazioni derivano dal fatto che dall'altra parte c'è un'utenza diversa da quello che poteva essere 3/4anni fa'........intendo dire che ora l'utenza media è quella del giocatore "mordi e fuggi" che non è in grado di apprezzare quello che è il lavoro che sta dietro alle recensioni e le novità che il mercato è in grado di offrire....
è un po' come recensire l'IPHONE agli uomini del medio-evo........maturità ed esigenze differenti fanno si che i mondi non sempre si incontrino, oltre al fatto che può maturare in chi recensisce la frustazione nel vedere che dall'altra parte c'è qualcuno che ti risponde..."io con 30euro ho preso la replica cinese e va bene uguale!!!"....facendoti passare per pirla...!!!
Penso che generalmente l'appassionato di softair di oggi è appassionato di questo sport solo nel momento in cui imbraccia un fucile la domenica o si mette dietro la tastiera per scrivere sul forum, dopodichè finisce lì...
-
Quote:
Revenge
Hai ragione Red, ma il punto è che spesso, utenti stagionati non vengono infrazionati o "dereputazionalizzati" (ohmmadonna ho creato un neologismo :asd:) solo perchè "mostri sacri", e quelli che devono infrazionare non sono certo gli utenti
qui sbagli e alla GRANDE, anche i vecchi e i "mostri sacri" o i giurassici del softair vengono banditi, puniti, infrazionati e ripresi su SAM, solo che in genere, per qualsiasi utente, si guarda l'infrazione e il suo passato per capire se è un caso isolato o se è una cosa nel tempo... naturalmente uno che sta' su sam dal 2005 e spara uno scazzo oggi... bhe... dopo 5 anni quasi quasi uno puoi permetterglielo no? xD
Mentre uno che si iscrive e dopo neanche 2 giorni si tira uno scazzo, dopo magari aver passato 2 giorni di K X e simili, avvertito e ripreso, li è normale che la gente gli dia rep- e che magari si becchi una bella infrazione...
-
Quote:
RedFoxy
qui sbagli e alla GRANDE, anche i vecchi e i "mostri sacri" o i giurassici del softair vengono banditi, puniti, infrazionati e ripresi su SAM, solo che in genere, per qualsiasi utente, si guarda l'infrazione e il suo passato per capire se è un caso isolato o se è una cosa nel tempo... naturalmente uno che sta' su sam dal 2005 e spara uno scazzo oggi... bhe... dopo 5 anni quasi quasi uno puoi permetterglielo no? xD
Mentre uno che si iscrive e dopo neanche 2 giorni si tira uno scazzo, dopo magari aver passato 2 giorni di K X e simili, avvertito e ripreso, li è normale che la gente gli dia rep- e che magari si becchi una bella infrazione...
Certo, capisco i "diritti d'anzianità", vorrà dire che comincerò ad utilizzare la rep -, che da quando è stata inserita ho usato 2 volte...
-
io di infrazioni ne sto prendendo parecchie
-
Quote:
budhell1
3) utenti finti perbenisti ipergaranti delle regole e delle leggi, delle quali sii ricordano solo quando hanno la tastiera in mano, ma le dimenticano poi la domenica sul campo
Questa è una cazzata grande come una casa e non è la prima volta che la leggo in questo forum.
Non conoscendo di persona tutti i perbenisti del forum ed il loro comportamento in campo chi scrive una cosa del genere capisce da solo di fare un'inutile generalizzazione. Non si capisce allora perchè ogni tanto venga fuori una cazzata del genere.
Forse per fare sensazione, o per dare forza ad una lamentazione generica.
Fatto sta che rimane una cazzata ed una generalizzazione senza senso.
Saluti.
-
Quote:
ziofester
io di infrazioni ne sto prendendo parecchie
Beh, se le motivazioni sono come quella che hanno dato a me, vai tranquillo. L'importante è avere la coscienza a posto, poi possono scrivere ciò che gli pare.
;)
-
Wotan,
non mi permetto di giudicare specificatamente i tuoi interventi.
ma giudicandoli fonte di flame, provvedo alla chiusura momentanea del topic.