bye bye soft air games su challenge tv !!!
la trasmissione è stata cancellata... una prece...
Visualizzazione stampabile
bye bye soft air games su challenge tv !!!
la trasmissione è stata cancellata... una prece...
io la quarta puntata sono riuscito a vederla, spero che continui ad andare in onda.....ancora per un pò.....giusto il tempo di sintonizzare il videoregistratore.....
sono più che convinto che a breve l'idea verrà ripresa e migliorata, alla fine ci sono molte persone di buona volonta è questa nostra attività se lo meritaQuote:
Originariamente inviata da malamakumba
finalmente sono riuscito a vedere la quarta puntata e in tutta onestà dico che dalla prima, sono stati fatti molti passi in avanti.
ritengo che il montaggio avrebbe potuto essere un pochino più serrato, ma prendetela come opinione personale da addetto ai lavori.
il regista mi aveva confermato che la trasmissione sarebbe stata replicata per 15 giorni e non di più e che la programmazione avrebbe avuto una cadenza mensile.
attenderò con impazienza la 5a puntata.
infine concordo con spettro, con persone di buona volontà si potrà fare sempre meglio.
ciao
massimo
ehm ... masms ... mi sa che dovrai aspettare parecchio, la trasmissione è stata annullataQuote:
Originariamente inviata da masms22
sono sicuro per esperienza personale che funzionerà come ha detto spettro. la cosa verrà ripresa.
io stesso faccio tanti errori e poi "mi riprendo", voglio dire è insito spesso nell'animo umano sbagliare e crescere piu grandi (e anche in quello delle piante, soprattutto le erbacce, le graminacee, e il softari è una bella erbaccia!! :twisted: )
anche con altri esperimenti mediatici simili conosco storie in cui sono dentro dove il progetto radio fallisce poi viene per qualche motivo ripreso da capo e parte o magari nemmeno la seconda volta nemmeno la terza ma la 10 volta parte...e magari c saranno piu programmi chi lo sa.
il mondo cambia le cose cambiano, ma noi siamo al suo passo? se si..beh non basta dobbiamo essere avanti...forza spero di vedere cmq le 4 produzioni effettuate, quando m sarà possibile un giorno...ecco per esempio in questo sono indietro, non ho ancora visto nada.
ciaoo.
m.
secondo me non è questione di buona volontà ma solo di soldi!
ci vogliono sponsor che investano soldi su una trasmissione messa in onda su un canale poco conosciuto e su uno sport praticato da poche persone.........chi lo fa??
per realizzare quel po di montaggio bisogna perdere tempo e il tempo oggi costa caro!
bisognerebbe solo che l'organizzazione di questo programma chiedesse un piccolo contributo ad ogni club in italia per far si che si possa continuare a lavorare senza troppe rimesse.
si potrebbe aprire un topic per la raccolta fondi in modo da aiutare queste persone che hanno creduto in questa iniziativa cercando di dare spazio a tutti noi!!
ormai di quel programma poco importa...c'è soft air tv :-d
https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=158
hai ragione sono diverse
ma hanno lo stesso scopo, promuovere il sa
però prova ad analizzare la cosa
quanti giocatori di sa in italia possono vedere sky o hanno un ricevitore satellitare?
quanti giocatori di sa in italia hanno una connessione internet a banda larga?
ora vedi tutto questo dal mio punto di vista... ho famiglia, 1 moglie, 2 figli (3 anni e 8 mesi), 1 cane sai quanto tempo ho per guardare la tv? zero !! a malapena guardo il tg ma manco mi frega perchè seguo internet
ora se ci fosse una trasmissione sul sa quando la guardo? mai !!! non mi dire registrala perchè già registro altre trasmissioni per potermele guardare quando ho tempo e manco questo riesco seguire
invece se tutto quello che vorrei sapere o vedere lo potessi attingere dal web quando e come voglio.... non sarebbe meglio?
son si due cose diverse ma con lo stesso obiettivo e probabilmente per sopperire ad esigenze diverse, nel mio caso preferisco softairtv ( e non perchè sono amico di osso)