Ciao a tutti, incremento la lista;
M733 commando Marui: affidabile ma loffio....chiedo consigli in sezione.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, incremento la lista;
M733 commando Marui: affidabile ma loffio....chiedo consigli in sezione.
Ci sono anch'io!! M4 stubby ICS! ;)
Eccomi qui!!!
M15A4 CQB Classic Army 8-)
Anche io qui..
GR16 Raider Blow Back, G&G
(edizione con i loghi colt)
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, e pratico il softair da, praticamente pochissimo (poco piu di tre settimane xD)... Sono agli inizi di questo fantastico sport, e fin da quando conosco le ''Armi'' sono sempre stato affascinato dai Colt, precisamente dal M4.
Ho da poco acquistato il mio primo ASG, Un M4A1 della King Arms, a mio parere una bellissima replica... Ancora non l'ho provato in campo (l'ho presa oggi xD) ma non vedo l'ora di farlo domenica xD
Spero di trovarmi bene con voi ;)
QuaZa.
Buonasera signori!Effettivamente sono un veterano dei colt(3 m16 'nam version,2 marui e 1 classic army e 1 m4cqb dboy all'attivo)quindi sono fiero di potermi presentare a tutti voi coltisti con già un po di manico,sperando di potermi rendere utile alla comunità:giggle:
AskA-Skulls Softair Valtellina
Salve a tutti, da poco mi sono affascinato al mondo dei colt, infatti ancora non ho una replica e sto attendendo con ansia che il 29 riapra il negozio per poterla comprare, e come prima replica mi prenderò un M4 CQB Full Metal Ics
ora tocca a me, sono soap97 ma quando combatto sono solo soap, non sono affiliato perchè bazzico per i club in cerca di quello che mi piace di più.
in casa mia entrano solo i colt! per il momento ho solo un bellissimo m4 S-System golden bow con alcune modifiche di cui menziono solo un cavalletto a molla , un red dot eotech (niente effetto ghost!) e un torcione che uso anche come accecante nel CQB !
questa è la mia carta d' identità , il mio M4 !!!! :morte: