a 30 praticamente teso...o quasi,il prezzo parte dei 250...cerca bene tra i rivenditori italiani della zona di milano
Visualizzazione stampabile
a 30 praticamente teso...o quasi,il prezzo parte dei 250...cerca bene tra i rivenditori italiani della zona di milano
e la silenziosità?io avevo un vsr e anche l96 della well ed erano abbastanza rumorosi!
non saprei darti una scala però l' aws è un po' più rumoroso di un vsr.
l'aws è un tot più rumorroso del vsr marui,ma meno del well.....coi dovuti accorgimenti(gommapiuma ne calcio e un ottimo silenziatore) si riduce molto il rumore frontale,ma non ai livelli del vsr
Salve, sono nuovo e domani, anzi fra poche ore andrò ad ordinare al negozio questo bel BA e mi chiedevo voi cosa ne dite di una canna 6,03 Mad Bull? e la canna gia presente sapete dirmi che misure ha?:S
consiglio.. risparmia i soldini che quella originale è uno spettacolo!
ok allora appena arriva lo testerò con pallini 0,25g Match Grade MadBull così vi faccio sapere come si comportano i BB MadBull con questo fucile
Ma no! :cry3: Di lunedì é chiuso quel negozio dovrò rimandare a domani :|
Cavolaccio sono indecisissimo con un altro fucile... uhm... mi sa che rimandeò l'acquisto dell' ELLE96 a Natale :)
:) Cia ragazzi sapreste dirmi quale canna di precisione per l96 marui è la migliore in circolazione attualmente in italia..?