Visualizzazione stampabile
-
ciao, ho dato una spulciata al post ma, forse non avrò visto io, si parla solo di come migliorare il vsr... volevo chiedere, siccome avevo intenzione di comprare un vsrgspec, se qualcuno che lo ha sa dirmi come spara senza modifiche, e se è meglio del vsr-10... grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da corin77
ciao, ho dato una spulciata al post ma, forse non avrò visto io, si parla solo di come migliorare il vsr... volevo chiedere, siccome avevo intenzione di comprare un vsrgspec, se qualcuno che lo ha sa dirmi come spara senza modifiche, e se è meglio del vsr-10... grazie!!!
meglio del vsr-10 lo è di certo..vedi canna in ottone, maniglia dell'otturatore migliorata ecc.
da originale senza modifike, è senza lode e senza infamia..
insomma, tira bene come un qualsiasi marui, ma nulla di eclatante :d
ps: se ti è possibile falle cmq le modifike homemade e non te ne pentirai :wink2:
-
appena arrivato il mio vsr10 pro sniper...volevo solo sapere come smonto la tacca di mira anteriore? mi pare sia incollata ma non vorrei che mi restasse in mano la canna :roll:
edit: niente...risolto egreggiamente :roll:
-
con una canna di precisione 6,03 sul vsr10 guadagno parecchia precisione oppure no? ho visto che il fucile tira bene, ma la canna in alluminio ogni tanto dà qualche effetto strano ai pallini :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da luvz
con una canna di precisione 6,03 sul vsr10 guadagno parecchia precisione oppure no? ho visto che il fucile tira bene, ma la canna in alluminio ogni tanto dà qualche effetto strano ai pallini :roll:
io proverei prima a lucidarla a spekkio :d
sul g-spec mi sta bene così(ma è di ottone)..a mio parere, facendo un confronto tra costo canna/prestazioni, non vale quel ke costa.
ke trall'altro è l'unico pezzo originale ke mi è rimasto..
cmq aspetta anke i pareri degli altri.. :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
Quote:
io proverei prima a lucidarla a spekkio :d
sul g-spec mi sta bene così(ma è di ottone)..a mio parere, facendo un confronto tra costo canna/prestazioni, non vale quel ke costa.
ke trall'altro è l'unico pezzo originale ke mi è rimasto..
cmq aspetta anke i pareri degli altri.. :wink2:
quindi tu dici solo di pulirla?uhmm...interessante...ho appena finito di mimetizzarlo...è venuto caruccio...non come i vostri ma per una mimetizzazione d'emergenza non è venuto male :x
-
Quote:
quindi tu dici solo di pulirla?
non esattamente..
migliorare la precisione: togliete la canna originale e lucidatela per bene con un prodotto specifico, tipo il sidol (liquido per pulire i metalli). la lucidatura interna va fatta con un pezzettino di "carta stoffa" che va fissato all'asola posta all'estremita' della staffa per la pulizia della canna (ci vuole anche tanto olio di gomito). all'inizio il pezzo di carta verra' fuori nero, allora andra' cambiato con uno pulito e giu' a "stantuffare" finche' non uscira' pulito. a quel punto fate delle palline di carta leggermente piu' grandi della canna e imbevetele di alcool, mettendole nella canna e spingendo con l'asta fino a farle sbucare dall'altra parte (limitando il contatto dell'alcool con la plastica dell asta). alla fine, guardando una fonte di luce attraverso la canna, vedrete che dentro sara' stata lucidata a specchio.
e ke santo sidol sia con te :d
-
ho lucidato la canna come detto qualche post più avanti...ora tira bene...però ho notato che subito appena finita la lucidatura della canna non tirava bene...pareva che l'hop up non funzionasse...poi ha ripreso a tirare perfettamente...è normale? sarà l'olio siliconico che si è asciugato?
-
Quote:
ho lucidato la canna come detto qualche post più avanti...ora tira bene...però ho notato che subito appena finita la lucidatura della canna non tirava bene...pareva che l'hop up non funzionasse...poi ha ripreso a tirare perfettamente...è normale? sarà l'olio siliconico che si è asciugato?
se hai messo dell'olio siliconoco si, potrebbe essere stato quello..notata la differenza rispetto a prima o no?? :d
-
Quote:
Originariamente inviata da r6member
Quote:
se hai messo dell'olio siliconoco si, potrebbe essere stato quello..notata la differenza rispetto a prima o no?? :d
devo dire che tira molto bene...già prima era soddisfacente...ora devo riprovare a ricalibrare la ottica...prima tirava giusto...ora non sò se era la posizione ma mi pareva che i pallini cadessero in basso proverò da sdraiato :roll: