se siete in vena di prove ci sono anche le lipo da 22 ;)
Visualizzazione stampabile
se siete in vena di prove ci sono anche le lipo da 22 ;)
Esistono anche le 18.5v... ma in ogni caso, sempre se il motore regge, li davvero sia avrebbe troppa prontezza di sparo :D
hahahaha!! sopra le 14,8 non possiamo andare già i motorini ci salutano con ste batterie figuriamoci con voltaggi piu alti!! e èpoi costano uno sproposito!!!
Pistone arrivato.. il tempo di lavorare la dentatura e testo tutto!
Ragazzi, ma secondo voi che differenza c'è tra una 7.4 con 40/50 c di scarica e una 11.1 con 25 c di scarica? sorry per la domanda ma non me ne intendo proprio O.o
La 11,1v avra' un voltaggio oltre i 12v,mentre la 7,4v avra' un voltaggio massimo di 8,4v circa,quindi in termini di rof la 11,1v sara' sempre superiore.
Proprio ieri ho voluto provare quello che molti sostengono,cioe' una 7,4v con alti C e alto amperaggio e' pari a una 9,6v....tutte caxxate,ho provato con 2 batterie da 7,4v perfettamente bilanciate e allo stesso voltaggio e da 12c l'una,quindi mettendole in parallelo avevo una 7,4v 2600 mah 24C di scarica e il rof era identico a una 8,4v sanyo,poi ho provato a collegare solo una delle 2 batterie e il rof era sempre lo stesso.....forse usando motori che succhiano e meccaniche HS una 9,6v ni-mh da 1100 mah avra' prestazioni inferiori a una 7,4v lipo,ma usando un fucile normale la differenza e' netta in favore delle 9,6v.
ciao
Voleva dire che con la 11.1v avrai un voltaggio di oltre 12v non c :D di solito intorno ai 12.5v!
grazie mille! comunque abbiamo fatto la tua stessa prova tra una 2400 8.4 carica e una 7.4 lipo 25c e la lipo è un po' meglio (non come una 9.6 ovviamente). Ora ho comprato una 7.4 1800 mah da 40/50 c e mi hanno assicurato che in effetti con meccaniche hs è come una 9,6....mah, appena mi arriva vi dirò!