ehi! guarda che mi offendo!! :roftl: complimenti bel lavoro
Visualizzazione stampabile
'zie, 'zie e ancora 'zie.
gran bel lavoro, appena sarà finito darà tante soddisfazioni!
ma ancora non ho capito come si trattiene in sede il caricatore...
Ti confesso che nemmeno io. Probabilmente come quello originale (intendo la meccanica).
quindi manterrai lo sgancio (a bottone? ) simil vsr 10!
uhm...forse il fondello del caricatore verniciato color legno sarebbe più realistico, visto il suo posizionamento molto più avanzato rispetto al modello reale...
ah! ideaa :D meglio ancora sarebbe dotarlo (spazi permettendo) di un fondello in legno "a scomparsa"! così sarebbe davvero una finezza che completerebbe l'opera al meglio ;)
comunque condivido appieno la scelta del vibram.
In realtà avevo pensato di fargli un fondello nero in plastica: non mi dispice vederlo nella sua sede.
Questo we ho finito, a meno di qualche perfezionamento, di sagomare l'impugnatura e di ricavare le scasse per gli inserti in gomma anteriori e sull'impugnatura. Vedi pag. 1 per le foto.
very good!!!
complimentoni polenta.... stupenda la calciatura.. mi piace tantissimo.... rep+ per te!
EDIT: te la do un'altra volta perche ora non me la fa lasciare..XD
'zie.
Ciao Polenta,veramente complimenti.E' un opera d'arte d'altri tempi.Chi mai ora produce un fucile così?solo pochi eletti..Hai veramente talento e te lo dico perché io che sono perito meccanico,fresatore-tornitore e ho fatto anche un pò di falegname veramente posso apprezzare le tue doti non comuni..Rep + strameritata.