anel sarà che noi qui giochiamo nel fittume e 60 mt non capita manco per sbaglio.... però sai meglio di me solitamente cosa succede quando spari a 60 mt... :bla::bla:
;) insomma a buon intenditor poche parole...
Visualizzazione stampabile
si infatti a me sarà successo solo due o tre volte di farlo, però se posso evitare di far finire la mia squadra tritata (e soprattutto me stesso, visto che mi tocca sempre il ruolo più infame del softair, cioè lo scout :d ) ci provo lo stesso. giocando con 7 caricatori maggiorati (6+1) che non finisco praticamente mai durante gli ingaggi (mi è successo solo una volta), penso sia un lusso che posso permettermi ogni tanto. :d
beh che poi con un'ottica lo vedi se lo prendi o no, quindi c'è poco da discutere, o hai la vista storta e non riesci a mettere un pallino su 300 a segno, o è l'altro che fa il furbo. :)
io dico ...che con una asg in regola , a 60 mt. ci arrivi solo se spari giù dal grattacielo pirelli, o alture simili...allora ne fai molti di più (circa 100 mt), a mortaio / palombella/ pioggia non ci arriverai mai.......
ma poi sparando a quelle distanze secondo me ti fai sgamare e basta (specialmente in difesa che come saprete si spara solo a colpo sicuro anzi sicurissimo:)) perchè tanto i pallini non ci arriveranno mai o ci arriveranno come se lanciati a braccio :rofl:
tra le regole che imponiamo ai nostri giocatori (e agli eventuali ospiti) vi è l'espresso divieto di tirare a foglia morta, così come quello di sparare sporgendo l'arma da angoli e/o alberi rimanendo completamente coperti (il primo colpo magari va via dritto ma nella realtà al secondo stai già sparando ai passeri).
quindi se si viene preso da pallini in caduta, così come di rimbalzo, il giocatore ha la facoltà di non dichiararsi, a meno che non abbia lui stesso dei dubbi. ovviamente ora potremmo stare qui a discutere su come uno ne possa approfittare, in maniera poco corretta, ma come presidente del mio club parto sempre dal presupposto che sia i miei ragazzi sia gli ospiti siano sempre e comunque onesti, poi......siediti sulla riva del fiume e prima o poi li vedrai passare tutti.
solo