https://www.softairmania.it/threads/...-Elettrico-AEG (ovviamente non è di stuffy... i nomi non li ricordo mai...)
Prova a chiedere a Frontowiec.com in polonia per la POSP
Ahab
Visualizzazione stampabile
https://www.softairmania.it/threads/...-Elettrico-AEG (ovviamente non è di stuffy... i nomi non li ricordo mai...)
Prova a chiedere a Frontowiec.com in polonia per la POSP
Ahab
Da Frontowiec costano. A questo punto meglio Kalinka, eastwave o zenit camera, altrimenti anche ebay
La recensione allora non l'avevo trovata perchè essendo recente non era ancora stata messa nella lista delle recensioni nel topic contenente tutte le altre.
Resta il fatto che è abbastanza costoso questo AEG Dragunov, penso prenderò quello bolt action, comunque grazie della segnalazione per la guida.
Per l'ottica allora mi sono sempre sbagliato per la conversione! Io leggevo $199 esempio, e pensavo fossero sterline, poi dal sito Zenit Camera che ci sono i prezzi in $ e in € allora ho capito di aver sbagliato, a questo punto sono più accessibili come costi, per 150€ o anche meno porto a casa una POSP originale?!?!
Ho un dubbio però, da zenit ho trovato questa:
Allegato 124521
Le caratteristiche sono:
Optical Riflescope PO 4x24 NPZ specifications
Magnification, x 4 Objective lens diameter, mm 24 Resolution limit 12 Angular Field of View 6° ExiPupil Diameter, mm 6 ExiPupil Distance, mm 68.2 Diopter adjustment -0.5 ... -1 Power source 1.5V(AA) Weight, kg 0.6 Overall dimensions, mm 375x136x72 With illumination of the reticle With side strap mount
E costa solo 50€, il dubbio è cosa differenzia questa 4x24 NPZ da una 4x24 B?
Inoltre non so che reticolo abbia e se è illuminato (Power source 1.5V(AA) sta ad indicare che ce l'ha?), se mi danno il tappo copri lente anteriore, e non capisco se mi danno anche il tipico para occhio che in foto non vedo, come questo:
Allegato 124524
EDIT: Me ne sono accorto solo ora che sono un po' OT, se è un problema in quale sezione posso fare queste domande senza andare OT?
come si comporta in campo...ne dovrei prenderne uno anche io ma non sono molto convinto...come và??
e figurati se non incrementavi la collezione di russi...sarà contenta tua moglie....se vuoi cambiargli l'hop up o prendere altro ho trovato un sito in CZ davvero ottimo...se vuoi ti mando il link in PM
salve..volevo sapere:
che tipo di canna monta e che gommino....vanno bene tutti o solo quelli dedicati? si trovano?..ne volevo prendere uno ma sono un pò scettico forse per la marca,,,sembra poco affidabile..in campo come si comporta?
Per alex: no, solo il gommino, l' hopup sarà scomodo, ma è tutto in alluminio, è quello di qualità più alta che abbia mai visto!
Il gommino è standard e l' oiriginale con questo freddo si blocca, cioè se lo alzi e lo riabbassi rimane su...
La canna è da 640mm, la 650 esce di 1cm dall' outerbarrell, ma rimane dentro al frangifiamma e non si nota, la canna è standard, ma ho sentito dire che le lonex gli fanno perdere aria, io ho montato una madbull che è nera e si nota ancora di meno dal frangifiamma
La molla originale mi tirava a 0,6 ed è standard, ne ho messa una comprata in ferramenta e tagliata al j
La replica la ritengo una dei migliori ba, tutto in metallo, di zama ci sono solo i dettagli e il body inferiore, dove ha spessore 4mm, il sopra ed il gruppo scatto sono in acciaio, la canna esterna, l'hop up e il pistone con tasta monoblocco sono in alluminio, le plastiche abs ruvide di ottima fattura che non si muovono, ho provato il vsr della marui e come qualità interna ed esterna siamo superiori, la A&K si è proprio impegata a farlo, ed il prezzo è di poco superiore ad i vsr well totalmente in schifoplastica e componenti dedicati
altra cosa importante è che di serie non perde un filo d'aria, tanto che se si smonta il frangifiamma e si tappa l'innerbarrell e si prova a sparare il pistone si blocca prima
in campo si comporta in maniera egregia, tiro teso e dritto
il fatto di non avere una grossa impugnatura per caricare può diventare faticoso usare molle sopra i 2j, ma questo non ci interessa
attenzione il dragunov di un mio amico spara anche in sicura!
Certo, ci devi mettere le mani, ma si smonta molto bene, l' unica pecca è il caricatore, ma chi ha avuto la brillante idea di mettere un maggiorato in un ba?
Se hai altre domande o test da farmi fare dimmi pure, vedrò di aiutarti
Negli ultimi modelli il caricatore è monofilare.
che sfiga, io ed il mio amico ci siamo beccati il modello maracas, il monofiliare ce lo siamo comprato a parte, tra l'altro il maggiorato si impunta