attenzione che secondo me metallo è diverso da acciaio...per metallo intendono il materiale di cui sono fatti i marui credo..
Visualizzazione stampabile
attenzione che secondo me metallo è diverso da acciaio...per metallo intendono il materiale di cui sono fatti i marui credo..
15 pagine e in pochi le hanno lette.... qui si sta parlando di quelle repliche che clonano i marui, ovvero che hanno gb in metallo, prestazioni decenti (dai 280fps in sù) e compatibilità con i marui.
le repliche vendute in america a 30$ (che in asia si trovano a 15$!) sono chiaramente inutilizzabili nel sa
alcune repliche cyma, well, jg sono degne di nota. le plastiche sono decenti e dentro vi si trova un gb simile e compatibile ai marui e alle marche più blasonate. di acciaio, come in tutte le altre repliche più famose e costose non ne troverete sicuramente. queste repliche le si trovano in europa a prezzi che variano dai 100€ ai 150€ o in asia a prezzi intorno ai 100$.
bellissima recensione con una miriade di foto sui dettagli dell'm14 della kart.
https://filairsoft.com/modules.php?n...0ed2893fb1ece6
(sino ad ora ci son 2 repliche cinesi con gearbox in metallo, cloni del marui m14: kart e agm "mp008")
qualcuno ha capito qual'è migliore?!
lud nn è ke hai foto oppure una recensione dei modelli ke hai?
io ho un g36 ed ho provato un ak, mi arriveranno un m14 e altro, ma per ora ho fra le mani soloil g36.
le plastice sono ottime, molto solido. sparare spara, ma ancora nn ho testato hop-up e gittata in campo aperto (vivo in città)
ludwinprinn, che m14 hai ordinato? e se posso chiederti, da dove?!
ciau.
bel colpo il forum filippino! complimenti, davvero una miniera!
per tutti quelli che volevano sapere qualcosa in più del dragunov, beccatevi sto link
https://filairsoft.com/modules.php?n...5c39c3d95fcf1e
e' lo stesso fucile g&b che mi ha spedito ahf e che ho descritto nell'altro topic che riguardava queste repliche low cost.
diciamo che la meccanica di base non è male. con qualche piccola modifica può diventare degno sostituto di un ak marui.
l'unica fregatura è che c'è la possibilità che non tutti escano dalla fabbrica allestiti in questo modo (gb e ingranaggi in metallo, motore classico....) e che ti arrivi a casa un obrobrio che neanche vale la pena metterci le mani sopra.
non ho capito cosa è capitato bene a guinness.
hai ordinato un ak47 cyma cm.028 e ti hanno mandato un altro fucile anzichè quello oppure è davvero il cm.028 e fa cagare?
il cm.028 dovrebbe avere gearbox e ingranaggi in metallo no?
mentre il cm.022 (sempre ak47) dovrebbe essere quello famoso merdoso tutto in plastica che lo precedeva.
ero interessato all'ak47s cm.028 come armetta di backup o come arma di gruppo per dare ai provanti...
mmmh...
un mio amico si è preso l'ak 47 della golden bow. 145 euro ed hai un bel fucile e tira veramente forte. il mio m733 della marui tira di meno. li ho confrontati sul campo e la differenza si vede. averlo saputo prima non li spendevo 300 e passa euro x il mio :roll: