Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
optimus_daily
eh ohi. c'è ki collezziona francobolli da 400 euro, chi collezziona auto, chi bambole e chi asg :d
esatto,e certi commenti c'è li possiamo tenere per noi :tomato:
aggiornamento,attualmente ho 11 fucili e 4 pistole:
m4 cqb home made
m4 vltor home made
ca scar-l
jg 416 full metal
a&k masada
jg aug a2
ics mp5sd5
ics ak74m
kls ak74su
star g36k
g&g umg(in vendita)
we 1911 custom
socomgear/we meu tan
wg 1911 special combat
kjw beretta m9 full metal
-
:ops::ops: bè anche io devo aggiornare, sono a quota 45 asg più 3 pistole!!!
ultimi arrivati: galil,ak74u,ak74n,masada,patriot,sr47 in assemblaggio!!!
-
boh io sorpassato le 40...ho deciso di smettere di contarle..come gli anni...bisogna essere educati.
-
mi sento un poverino :) io arrivo a 4 contando anche le pistole :sbav:
-
allora con 25 asg sono moderatamente nerd!!
appena sarà possibile e avrò a disposizione la stanza da dedicare alle asg appese al muro incrementerò la quota e dedicherò un angolo anche alla cassaforte con dentro altre asg overjoule :)
-
poche... a me piace collezionare equipaggiamenti
-
dunque:
m4a1 carbine ics originale da oltre 2 anni, indistruttibile!!!
diemaco c8cqb (assemblato pezzo x pezzo da me, il mio primo custom completo)
mp5 cyma (di cyma è rimasto solo il reciever)
sa80a1/l85 army cambiata molla e nn ho ancora sgranato dopo 5000 bb (molto strano x un l85 che nn è star o ics!!!)
sig226 full metal cinese che sembra esse ottima!!
in cantiere:
diemaco c8sfw/l119a1
m16 vietnam (versione filologica sbs guerra falkland's)
-
:ok::ok:caro kam, ti quoto in pieno,io che sono over 50 devo smettere di tenere certi conti!!!!!!!!!!!!!!!!caro zio blindo, mi sà che per il momento le devi appendere in alto sennò terminetor te le prova tutte!!!!!bè anche io per le overj ho una stanza apposita,quelle van tenute sotto chiave, a parte una che dorme con me sotto il cuscino!!!!!!!!!!!!!!!!!:snipersmile::snipersmile:
-
Quote:
istrice
:ok::ok:caro kam, ti quoto in pieno,io che sono over 50 devo smettere di tenere certi conti!!!!!!!!!!!!!!!!caro zio blindo, mi sà che per il momento le devi appendere in alto sennò terminetor te le prova tutte!!!!!bè anche io per le overj ho una stanza apposita,quelle van tenute sotto chiave, a parte una che dorme con me sotto il cuscino!!!!!!!!!!!!!!!!!:snipersmile::snipersmile:
caro lele le mie asg riposano, per ora, nell'armadio in camera dei piccoli, le over "dormono" con me, nella mia camera da letto, chiuse a chiave insieme a tanti "pallini" e la chiave è sempre con me, l'altra di scorta è vicina in un posto nascosto ma facilmente raggiungibile.:snipersmile:
per ora ho anche ridotto l'arsenale ma conto di rifarmi appena sarà passato il ciclone in famiglia :glu:
-
Quote:
ziofester
poche... a me piace collezionare equipaggiamenti
di quelli evito di contarli da anni....mi rendo conto quanti ne ho..solo quando le presto.. immagino sia come le scarpe delle donne...come fai ha resistere, poi bisogna sostenere l'industria bellica, in un epoca di budget ristretti:roftl: