Visualizzazione stampabile
-
già, il montaggio dei phoenix non è proprio il massimo della semplicità anche se è niente in confronto alle "preghiere" che ho dovuto fare per mettere gli hurricane.
presto ci sarà un nuovo tosaerba in giro tommy :giggle:
in ogni caso secondo me quegli ingranaggi sono un ottimo investimento a lungo termine; costano, ma se si considerano i soldi che si risparmiano in pistoni e i risultati che si ottengono, a lungo andare convengono.
tom, ora come ora considerando tutti i pallini che hai tritato dal momento dell'acquisto il pistone come è messo?
-
volevo sapere se la mia configurazione va bene:
g36 marui
boccele in acciaio area1000
pistone marui
ingranaggi phoenix hi cycle o super hi cycle
molla etabeta
motore eg1000
batteria 9,6 1600 o 9,6 2400
consigliatemi :wink2:
-
ciao a tutti io nn ho letto le altre cose xo volevo sapere se ci fossere dei danni degli ingranaggi si posso sostituire con altri normali e butti via tutto?sapete li devo compra ankio ma poi se butto 110 euro me rode un attimo ok?ciao grazie
-
ciao tom visto che sei espertissimo volevo chiederti 2 cose: allora io sono prossimo all'acquisto di questi ingranaggi super hi cycle insomma quelli che da saddaladrà hanno la confezione blu e non azzurra.
volevo sapere: ma nella confezione ci sono gia anche le boccole vero? in ogni caso consigli boccole acciaio da 6mm?
pistone? so che systema ha tirato fuori un nuovo pistone 2008 apposta x asg con raffiche potenti... cosa ne dici come accoppiamento a questi ingranaggi?
e molla mannaggia ma le molle originali c.a. dove le trovo???
-
-
montati girano perfetti.. non un rumore, raffica indescrivibile
ma in 5 minuti mi han tritato la cremagliera del pistone sysema x raffiche ( 22 euro uff)
e pure il pignonte del eg700
ora ho montato un eg1000.. e pistone in metallo systema
e cambiata la molla con una joule systema con 3 spire in meno
prima c'era una 130 ( era un gearbox cinese)... probabilmente mi ha tritato il pistone x quello anzi al 99%
-
ragazzi una domandina....
gear box classic army
boccole acciaio della systema
contatti e cavi classic
gruppo aria marui cn testa antivuoto fatta da me
asta spingi pallino e spingi pallino classic
molla sp100
canna 6.03 della guarder
hop up completo systema
motore turbo della systema
batteria 8.4/9.6 fly o lipo 11v 25v
che ingranaggi monto????
systema??? modify??? phoenix???
che mi dite? me la date una mano a fare sta scelta difficilissima???
nn mi interessa il costo...mi interessa l affidabilita prima di tutto..e visto la config del mio gb..direi che sn al limite...pero voglio osare..al limite cacmbi0o tutto...
grazie denis
-
la mia configurazione con pistone in alluminio è pessima...
l'ho eliminata...
ora ho pistone marui bianco normalissimo, molla da 130, testa cilindro marui, cilindro pieno...
non perde un colpo, non mi sbecca i denti del pistone
non capisco xche xo esco a 0,80j....
assurdo
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefano ice
la mia configurazione con pistone in alluminio è pessima...
l'ho eliminata...
ora ho pistone marui bianco normalissimo, molla da 130, testa cilindro marui, cilindro pieno...
non perde un colpo, non mi sbecca i denti del pistone
non capisco xche xo esco a 0,80j....
assurdo
:tapiro:
lo sai ke una molla da 130 e' illegale ???
cmq non si capisce ke tipo di configurazione hai sotto al ciufile ( non serve farsi le domande e rispondersi da solo )
-
Quote:
Originariamente inviata da
la volpe
:tapiro:
lo sai ke una molla da 130 e' illegale ???
cmq non si capisce ke tipo di configurazione hai sotto al ciufile ( non serve farsi le domande e rispondersi da solo )
puo' avere sotto anche una molla da 190,ma se il fucile non super il joule e' legale....a lui con la molla da 130 esce a 0.8j,quindi e' + che legale.
ciao