Visualizzazione stampabile
-
ma e' una mi impressione o da quando si e' deciso di sanzionare ste cacchio di k, x, ecc , c'e' stata una proliferazione di nuovi utenti che ne fanno largo uso e i cui nick spesso contengono proprio k ed altre storpiature varie ?
alla lunga ha l' aria di una presa per il " kulo" ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
caligola
ma e' una mi impressione o da quando si e' deciso di sanzionare ste cacchio di k, x, ecc , c'e' stata una proliferazione di nuovi utenti che ne fanno largo uso e i cui nick spesso contengono proprio k ed altre storpiature varie ?
pių che altro, ora lo notiamo pių di prima.
prima non c'era questa regola, e se qualcuno usava k e abbreviazioni, anche in firma o nel nome, non ci si faceva caso, ora invece che stiam pių attenti anche a come scrivono gli altri, ci accorgiamo pure di questo.
-
si lo pensavo anche io pero' , io tutti sti kekko , kakko ,e kakkio che inesorabilmente al primo post beccano infrazione, prima non li ho mai letti...
boh, sara' che ormai sono paranoico... colpa della crisi :)
-
Quote:
caligola
ho notato il contrario
-
Quote:
caligola
si lo pensavo anche io pero' , io tutti sti kekko , kakko ,e kakkio che inesorabilmente al primo post beccano infrazione, prima non li ho mai letti...
boh, sara' che ormai sono paranoico... colpa della crisi :)
:giggle:
comunque concordo che essendoci la regola č pių istintivo notarli:d
per quanto riguarda i nuovi utenti beh, visto che molti nel nik hano anche spesso 94,95 ecc non mi sorprende affatto che essendo di quell'anno usino a vagonate le abbreviazioni, scommetto che alcuni le usano anche a scuola :)
-
ovvio ... daltronde il sommo poeta scrisse mica per nulla la divina kommedia :giggle:
-
Quote:
caligola
ovvio ... daltronde il sommo poeta scrisse mica per nulla la divina kommedia :giggle:
con ben 3 kantike