Visualizzazione stampabile
-
nemmeno io ho letto tutto il 3d.....
ma credo che la proposta di ludo sia più che valida..... 10 topic di acquisto/vendita gratuiti, e poi giù di contributo.
giusto qualche giorno fa mi è capitato di incrociare una discussione in pm con un utente con all'attivo la bellezza di 1570 messaggi, il 98% dei quali riguardanti vendite ed acquisti nel mercatino.....
alla mia domanda "ma scusa , con tutti gli affari che ti ha permesso di fare sam, non ti parrebbe giusto dare un contributo...???" la sua candida risposta è stata : "si, hai ragione, ma non so come si fa...."
vabbè...:steamedup:
-
a me sembrava una buona idea, e anche se già adottata da altri mi sembra una buona iniziativa!!
prego i mod di permettermi questo link :allah: qua potete vedere l'iniziativa adottata da modellismo.net
https://www.modellismo.net/forum/new...lismo-net.html
-
interessante, ludo.
essere molto attivi nel mercatino significa avere comunque un discreto giro di pecunia..... quindi....
ragas, admin, mod, mi sa che qui se volete tirar su qualche dindo, qualcosa dovete fare..... la cosa non può continuare a pesare sempre e solo sulle spalle degli utenti di buona volontà....;-)
-
io condivido ma lasciamo fare ai moderatori.. per quanto riguarda quello che di concreto possiamo fare noi utenti attivi donatori invece?
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
io condivido ma lasciamo fare ai moderatori.. per quanto riguarda quello che di concreto possiamo fare noi utenti attivi donatori invece?
cioè......???? ai raduni gente come quella che ho descritto nel precedente post, mica ci viene...
ripeto..... è ora di dare un bel giro di vite anche a quelli..... inutile insistere sempre con gli stessi.
-
hai ragione calcifer, io ti appoggio.. ma i pilastri di sam siamo noi e.. io ne vado fiero!! io penso a quello che possiamo fare noi, non gente che non ha ancora capito cosa vuol dire far parte di una community
-
l'idea di fornire solo 10 annunci gratuiti e un numero illimitato a chi dona mi sembra geniale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kayne2005
l'idea di fornire solo 10 annunci gratuiti e un numero illimitato a chi dona mi sembra geniale!
geniale forse no..... però io più "curioso" nel forum, più trovo gente che frequenta il forum da tempo, con millemila messaggi nel mercatino (e ben pochi in altre sezioni) che di contribuire non se lo sogna nemmeno....
magari inserendo questa nuova "regola", molti di quegli utenti andranno altrove..... ma francamente la loro mancanza non la avvertirei nemmeno....
-
anche per me l'idea è ottima, bisogna però vedere che effetto ha sul mercatino.. magari non sembra ma il mercatino è la sezione più attiva del forum, basta vedere i "nuovi messaggi" tra up e nuovi annunci corrisponde a più della metà del "traffico"
-
ombra..... a me che credo di essere un utente "normale", 10 inserzioni l'anno nel mercatino mi bastano, e forse mi avanzano pure, per vendere ogni tanto quello che non uso più.......
c'è poco da fare.....
detto questo...... in fin dei conti sono soltanto marginalmente "cazzi miei", quindi..... non interverrò più in merito al sostegno di sam
le idee ci sono, i soldi no.
palla agli admin.....
e speriamo che l'anno prossimo il forum ci sia ancora...:)