Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi, tra prima e seconda serie , non saprei cosa sia cambiato, posso solo confermare che il gruppo HP è diverso, nella prima di colorazione verde ora di colorazione nera...
non posso fare confronti in quanto in squadra siamo in 4 compagni che lo posseggono, ma comprati in blocco, quindi tutti uguali.
Ormai sono 4 mesi che ci gioco, con una frequenza di 3 giocate mensili, e tutti e 4 i ciufili mai un problema, e quindi mai aperti...
ciaooo a tutti...
p.s. W il Gr16 PMC
-
Per Gruppo HU intendi forse il solo gommino?
Perchè il GRUPPO è inteso di HU + T dell HU ( Gommino Hop Up + T dell Hop Up in plastica ).
Comunque , grazie per l aggiornamento. :D
-
Ciao ombra, no on intendo solo il gommino, ma la T completa, che è diversa...
scusate per l'imprecisione
-
potresti postare una foto?
-
certo ombra con piacere....appena ho sotto mano il ciufile....lo metto in posa ....hiihihhi
-
Ciao a tutti ragazzi!in primis complimenti per la recensione,veramente ben fatta!Come seconda cosa,avendo appunto letto la recensione stavo pensando di mandare in pensione il mio vetusto m16'nam e passare a qualcosa di più gestibile e questo mostriciattolo mi ingrifa parecchio!Una domanda però mi sorge prima di procedere all'acquisto:ho letto nelle prime pagine della rece che pesca malissimo con i midcap vietnam della king arms,il problema è che io ne ho appena fatta un ingente scorta(10 usati solo due volte!!)quindi,come potete ben immaginare,mi irriterebbe un pochino avere problemi nel loro uso,anche perchè con i maggiorati mi annoio!Volevo quindi sapere quanto"gravi"sono i problemi di pescaggio di questo tipo di caricatori e se qualcuno di voi ha trovato una soluzione che funzioni,perchè a proposito di questi caricatori,dopo aver letto tutta la recensione,non ho trovato più aggiornamenti(o forse me li sono persi!:oops:)Un grazie in anticipo!!-AskA-
-
Ciao... info rapida rapida. Uso il mio pmc con lipo 7.4v 18C 2400mah, volevo cambiare il motore con uno G&p120, dite che mi reggano gli ingranaggi?... e le boccole, da quello che so son cuscinettate, forse meglio piene, no?... altra piccola cosa :D il motore è ad albero lungo giusto?... grazie mille ciao...
-
"uno alla volta , uno alla volta , uno alla voltaaaaaaaaaa.......... per caritààààààààà!" :D
Visto? Canto anche :D
=>Shalashaska<= :
Per quanto riguarda proprio i MIDCAP non so dirti più di tanto. Posso dirti che tempo addietro , provai dei monofilari dei quali non ricordo la marca e non andavano per niente.
Posso dirti che uso tranquillamente i maggiorati della King Arms. Credo che il "problema" possa più che altro essere nella velocità della molla nel portar su i pallini. Risolvibile con un delayer.
Diose :
Albero lungo ovviamente , come tutti i colt ( almeno non ricordo di colt ad albero corto, ma potrei sbagliarmi ). m120 ......bel motoricchio :D ......reggono gli ingranaggi? .....dovrebbero senza problemi e per le boccole non stare a farti tanti problemi.
" c è un detto : finchè non si rompe , non cambiarlo " ....... se tanto devi spendere 50 euro di ingranaggi + le boccole ....... attendi di vedere come va ....se si scassano allora non andavano e spendi sti soldi .....se tengono allora hai risparmiato :D
Scherzi a parte .....mi sembrano deceisamente molto resistenti.
-
ottimo allora niente di irrisolvibile,anche se mi dispiacerebbe aprirlo tut-de suite(sono del tuo stesso partito:finchè il fucile vaaaaaa lascialo andareeeeee,tanto per rispondere alla tua citazione canora;)),quasi quasi me lo faccio!vi terrò aggiornati perchè ho visto che dove volevo prenderlo è out of stock e stanno aspettando i rifornimenti,per intanto grazie mille e un meritatissimo rep+!
-
merci bien pour la rep. plus , giusto per rispondere al tuo francese :P, tut-de suite ( subito, immediatamente n.d.r. ).
Prova e facci sapere. :D