mmm allora il mio ht cinese vola :) ero a 22 bb/s con terna 13:1 e boccole piene
Visualizzazione stampabile
mmm allora il mio ht cinese vola :) ero a 22 bb/s con terna 13:1 e boccole piene
magari era un hs tipo quelli degli stubby! comunque ottimo, una buona raffica ottenuta con poco-nulla!
Ottimo lavoro!!! Senti, io gli ho ordinati per sfizio, a 15€ mi sembrano regalati, ed avere una terna in più in casa fa sempre comodo, il mio attuale obbiettivo è la reattività del fucile, tu da questo punto di vista hai riscontato miglioramenti? Più o meno siamo sullo stesso ROF "18b" solo che io monto la 11.1, con questi ingra, ricablatura e ottimizzazione del sistema grilletto conto di arrivare intorno ai 25, ma come già detto per me è fondamentale la reattività con il grilletto, a te come è cambiata?
ciao, guarda con 11,1 e i 13:1 la cosa cambia molto, vedrai che è molto ma molto più reattivo, anche grazie al mosfet che fa rendere il tutto al massimo!
mi raccomando usa delle 11,1 serie non tipo le firefox!
a me non è cambiata molto, fondamentalmente il motore è un high torque,uso batterie da modellismo con alti C di scarica. Comunque il cambiamento è stato netto: dai 25bb/s con ingranaggi standard (lipo 11.1v) ai 31 bb/s con questi
Capito, dai vedremo come va, anche io uso batterie da modellismo (25c di continua e 35c di burst da 2.2A), per fortuna ho uno stubby e l'alloggio batterie è estremamente capiente :-D Dai vedremo come va, sicuramente non potrà succedere un miracolo come il passaggio dalla 7.4 all'attuale lipo ma confido in loro
cosa ne pensate quindi del kit element 13.1 e 16.1 con relativo pistone, è un buon affare o meglio i 5ku?
anche a voi il classico delayer tipo questo https://imageshack.us/photo/my-image...ranaggio2.jpg/ non si fissa sul settoriale dei 5ku?non ho il G2 quindi non posso dire se quest'ultimo si fissi...in caso contrario credo che la colla b icomponente sia l'unica soluzione.