Visualizzazione stampabile
-
ehheheheeh purtroppo subcomandante nn ho foto che ritraggano me in action.
sono io l'unico del team in grado di far foto decorose, ne consegue che fotografo gli altri ma io nn vengo mai immortalato.
l'unica che ho è quella fatta con l'autoscatto insieme a tutto il gruppo ed in quell'occasione ero in tenuta dutch dpm.
-
io wise son nella tua stessa situazione ma con tantal...gli mando mail ma nn mi caga neache di striscio :(
-
ragazzi grazie per i complimenti :x vi voglio bene :oops: :oops: :oops: e sono contento che vi piaccia il mio set-up (risultato di intere nottate davanti al pc per trovare i pezzi ed i prezzi migliori). del resto, gli agenti della cia non dovevano peccare in nulla :twisted: :d :d :d :d :d :d
-
bastardo! ma il kgb ti prendera´! ahhahahahahahahah
poi casomai mi dici dove hai trovato la buffetterei che il mio agente koba e`gia`alla ricerca per me ma in caso posso anche dare un'occhiata io...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da subcomandante
bastardo! ma il kgb ti prendera´! ahhahahahahahahah
poi casomai mi dici dove hai trovato la buffetterei che il mio agente koba e`gia`alla ricerca per me ma in caso posso anche dare un'occhiata io...
eheheheheheheheh :d :d :d grande sub!!! dunque, devo ammettere che la quasi totalità del mio soviet equipment l'ho preso da ebay ma, di contro, ti dico che sono state ricerche estenuanti anche perchè molte cose le ho comprate a prezzi veramente ridicoli (l'ushanka, ad esempio, l'ho pagata completa di fregio 5 euro!!!) ma su ebay sperduti...se hai pazienza e un bel pò di tempo libero da dedicare alla navigazione, trovi tutto quello che ti serve! ora però, sto aspettando l'aks-74 della vfc che è veramente un pezzo da collezione (ma ovviamente ci giocherò).
p.s. per kraven: my bro, sono sicuro di aver visto la prima pouch con la tracollina su ebay...ma non ricordo se è ex urss oppure ex ddr. io ne ho comprato una pressochè identica ma è porta-maschera antigas...rigorosamente originale!!!
-
anche io prenderei un altro paio di cose, se volessero unirsi anche wise e koba (o altri) si potrebbe organizzare un bell'ordine collettivo.
-
scusate l'ambientazione che non è tanto "enduring freedom"
https://img252.imageshack.us/img252/...scf0789yr8.jpg
-
putente cedrik 8)
bell'equipment dj stecca
-