ciao ragazzi, ci sarebbe un posticino per me in fazione british? :allah:
visto la laurea ero un po' indeciso..ma dopo le minacce di eddie in pm improvvisamente ho cambiato idea..ahah. ;-)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ci sarebbe un posticino per me in fazione british? :allah:
visto la laurea ero un po' indeciso..ma dopo le minacce di eddie in pm improvvisamente ho cambiato idea..ahah. ;-)
prima quota dei dk è stata pagata dalla posta di quarata (ar) verso le 11.45 circa, le altre seguiranno entro e non oltre sabato.
ovviamente fazione british :)
gabriele m. dragon korps affiliazione csen
ricarica effettuata 01/09/09 alle 18.15 circa da ufficio postale di narni-stazione.
operatori:
carpine igor - asd legio dracones - endas
david minischetti - asd legio dracones - endas
francesco angelini - asd legio dracones - endas
michele benedetti - asd legio dracones - endas
mattia carlini - asd legio dracones - endas
luigi cari - asd legio dracones - endas
alessandro santirosi - asd legio dracones - endas
royal army
per la questione delle luci quindi bisogna per forza trovare una luce lampeggiante? cyalume accesi non vanno bene...
altra domanda: le fascie bianche le distribuisce l'organizzazione?
da qui in poi prima di effettuare ricariche, dovrete avere l'autorizzazione da me
stasera rifacciamo i calcoli
edit
giusto un paio di dubbi/richieste :
ci sarà una lista dei club divisi per fazione? la faccio
la de decide il comandante di fazione o dovremo eleggerlo noi? il comandante di fazione serbo è ghigo dei raids. avendo deciso di avere un qg mobile avrà sempre dietro una squadra comando, tra cui almeno un marconista e un furiere cartografo (probabilmente io)
che fine hanno fatto tutti i club iscritti nelle fila yugo? ragazzi l'area pianificazione è aperta e c'è tantissimo da fare! bo?
sarà la de ad assegnare i vari compiti? per gli yugo sara ghigo
non si parla di prigionieri,quindi una volta perso l'obj ci si rischiera altrove,giusto? giusto
se ne parla in area serba
gruppo linci in data 1/09/2009 alle ore 16:50 ha effettuato il pagamento tramite simone ragone, per un importo di 150.00€ tramite banco posta online.
mariani marco csen solo giocata
de santis alessio csen solo giocata
ganci amedeo csen solo giocata
silvestri paolo csen solo giocata
poggi fabio csen solo giocata
mancinelli valentina csen solo giocata
ragone simone csen solo giocata
giubilei corrado csen solo giocata
iesu andrea csen solo giocata
samorini stefano csen solo giocata
fazione british.
ciao
hunter 335, come detto nei miei post precedenti, aspetto che torni il mio compagno per effettuare la ricarica (biglietto aereo già prenotato).
quindi ti chiedo il permesso di poter fare la ricarica ( a giorni chiaramente).
notizia ansa
02-09-2009
voci non confermate istillano il dubbio che nell'area di castellina si trovino le prove di presunti massacri da parte delle unità serbe sulle popolazioni kosovare. le autorità serbe negano il tutto ma non concedono il permesso a osservatori disarmati di visitare tali luoghi per dissipare questi spaventosi dubbi
ciao hunter335.
alessio redfox ha cercato oggi di effettuare la ricarica per n. 6 royal marines commando (roma): potresti autorizzare, ché appunto non ci è riuscito?
ciao da grigio