fratello a me non mi hanno preso sono riuscito a salire e beccare due minimi poi sono fuggiti hehehe
Visualizzazione stampabile
fratello a me non mi hanno preso sono riuscito a salire e beccare due minimi poi sono fuggiti hehehe
non ho sparato un pallino, ma ho cambiato la bandiera da gialla a blu. la difesa era ormai decimata dall'ottimo lavoro che avevate svolto. credo sia d'obbligo vedere il video almeno 3 volte al dì... sembra una prescrizione medica:wink2:
grandi fratelli l'anno prossimo ci prenderanno come esempio
nitro sei mitico
mi hai fatto spanciare dalle risate
ovviamente solo quando si era in relax
in gioco sempre serissimo
swat quando posti un po' di quel mezzo milione di foto che hai fatto?
raga non vedo l'ora che sia l'anno prossimo
ho postato il link e dalla gallery sono scaricabili le foto.
farò un'altra gallery con le foto di stoccolma e del viaggio.
diomè ma dell'avventura in ascensore non hai il video?
swat vorrei montare un funny berget, ma ho poco tempo :wink2: vedremo...
raga io sono uno spasso in relax ma in game è giusto restare concentrati e vigili....e soprattutto con un plotone del genere mi gasavo da matti
video stupendo diomede, ti aumento con piacere di un punto la reputazione :right:
cavolo, non vedo l'ora di andarci il prossimo hanno, anche se non ho idea di come andarci, se come assaltatore o cecchino.
la crew permette ai giocatori di avere 2 asg diverse?
premetto di essermi letto tutto il regolamento e tutto ad un fiato, ma a parte limitazioni sulle munizioni in base al ruolo e potenza non ho trovato scritto da nessun altra parte che vieta questo diritto o mi sbaglio?
cari ragazzi sono approdato in ritardo a questo debriefing ma me lo sono letto tutto d'un fiato! c'è poco o nulla da aggiungere agli eventi vissuti in svezia, perciò per non annoiare nessuno mi limiterò a semplici saluti e ringraziamenti a tutta la lima coy, da sven fino all'ultimo fuciliere!
un saluto particolare va agli altri componenti di sierra 3 insieme a noi x° squadra skorpio: moses, zara, prasick, testamatta, kawa...siete grandi!
ad olivia che ha pazientemente sopportato le nostre russate (per non dire di peggio) in tenda.
a tutti gli msp che ci hanno aiutato a capire bene che cosa sia il berget e con i quali abbiamo stretto una particolare amicizia.
a matt, comandante di sierra 4, con il quale ho scoperto di condividere anche la professione quotidiana, oltre che quella "domenicale".
a tutti coloro che hanno contribuito a farci venire la voglia di tornare nel 2010!!!
a tutti voi mando un abbraccio ed un saluto, speranzoso di reincontrarci nel berget 8 (o magari anche prima!).
sag - x° squadra skorpio - lima coy - sierra 3...over.
ora che ci penso: sono in credito di un bel numero di birre per aver riparato le batterie, i caricatori, le asg, la spaghettata, ecc, ecc.
:)