ciao vicini!!!!!!
ti ho risposto per mail..
Visualizzazione stampabile
certo...
sarà un unico cd video e audio.
avrete al suo interno tutti gli obj spiegati nei minimi particolari piu' i video che dovranno essere visionati con cura visto che non ci sarò una spiegazione logica ma a seconda dei protagonisti ci saranno delle testimonianze nelle quali troverete info importanti.
se la domana era molto più semplice..cioè: " che fine a fatto il book scheggia!!?":roftl:
ti rispondo semplicemente così...appena lo spedisco scrivo immediatamente qua sul forum per dirvelo e voi per cortesia appena vi arriva fatemi sapere e se avete domande..
p.s. domani dobbiamo andare ad acquistare l'ultimo materiale ospedaliero per la scenografia e appunto per terminare l'ultimo video e poi spedisco tutto.
ciao
ok era quello che volevo sapere anche per avere un minimo di tempo per preparare la gara
questi sono i posti bloccati e confermati di diritto con pagamento effettuato:
valtellina softair
mirmidoni
tactical team
mas1
doomtroopers
gpr swag
pirates
lupi di serra
legione felix
a-team tre valli
- valtellina softair
- sa.pt.al marines
- brigata cisalpina
- green team pavia
- doom tropers
- n.o.c.s.
- raigeki sat torino
- blacksheep
- mirmidoni
- tregassalt
- i lupi di serramazzoni
- black widow
- gpr swag
- 34 th red bull
- enigma
- tactical team
- 2 fast
- legione felix
- mas1 roma
- pirates
- brigata fantasma
- a-team tre valli
ragazzi, ci sono ancora 5 posti liberi, se qualche club è ancora interessato a partecipare all'evento puo ancora farne parte, unico problema sara il book che gli arrivera solo a pochi giorni prima del torneo, quindi sotto vi aspettiamo :2gunfire:
ciao ragazzi ho bisogno gli indirizzi per spedirvi il book.tactical team
per ora ho i seguenti indirizzi:
lupi di serra
valtellina softair
mas1
gpr swag
gli altri che hanno effettuato il pagamento potrebbero per favore spedirmi per pm il loro indirizzo di casa o di una sede sociale per spedirgli il book?
ciao ragazzi!
ciao ragazzi ho bisogno gli indirizzi per spedirvi il book.tactical team
per ora ho i seguenti indirizzi:
lupi di serra
valtellina softair
mas1
gpr swag
pirates
gli altri che hanno effettuato il pagamento potrebbero per favore spedirmi per pm il loro indirizzo di casa o di una sede sociale per spedirgli il book?
ciao ragazzi!
lunedi o al massimo martedi spedisco il book.
vi arriverà a casa una busta contenente un cd/dvd con diversi video riguardanti gli obj.
non tutti gli obj hanno il relativo video appunto per mettere l'adrenalina!
dovrete percepire le piccolezze che sicuramente non balzano subito all'occhio!
consiglio personale: quando visionate ascoltate con le cuffie perchè si riesce a sentire molto meglio...
ringrazio vivamente i soggetti dei video che spero tanto vi piacciano:
giupy (dottore - bayker - monaco)
falchetto (zombie e cameraman)
ecce (cameraman)
i 2 volpini appena iscritti di cui non ricordo il nome:steamedup:(baykers)
giovannone e snake (2 guardie del corpo di mark imperial)
figlia del giupy (mary lotus cioè giornalista)
viper (ostaggio ucciso in mark imperial)
scheggia (mark imperial - supestite obj "pagliaccio di gomma" - pazzo obj "enigma")