Visualizzazione stampabile
-
Si Paolo è fatta molto bene, molto realistica. Posso dirlo perché ho avuto tra le mani la vera, però la sorella maggiore in 9x21 dovevo comprarla, poi però ho ripiegato per la Glock 17. Unica cosa da migliorare: Sono le tacche, non sono a livello della pistocchia, potevano fare molto meglio. Per bombetta, immagino sia Beretta :D, bhè in bocca al lupo per la ricerca ;).
-
3 allegato(i)
Ecco la mia piccola :-D Purtroppo ancora non ho trovato una fondina adatta :( Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Tokyo Marui Socom MK23
Allegato 210114Allegato 210116Allegato 210118
-
4 allegato(i)
Ecco le mie Glock ... G17 3rd gen Hfc (carrello nero e canna cromata) G17 4nd gen WE (con carrello grigio)
Allegato 210123Allegato 210124Allegato 210125Allegato 210126
-
H&K MK23 tan, KSC. Non vado matto per la roba desert, ma quella vera fu realizzata in questa colorazione solo in 500 esemplari, quindi avendo una MK23 in più inutilizzata, mi sono tolto questo sfizio "limited edition". Ringrazio The Lover per la verniciatura professionale.
https://imageshack.us/a/img819/3239/5ore.jpg
https://imageshack.us/a/img835/2417/k3x7.jpg
Non so perchè le foto hanno una tonalità strana...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Charly Driver
Bello vederla completata, finalmente! :)
Delle foto, più che la tonalità, mi sa che è strano il contrasto. Forse dipende dalla luce, chissà.
Comunque sono più che buone, a mio parere.
-
1 allegato(i)
Questa è la mia
Ksc M92 Elite Brigadier
Allegato 211849
-
sì è venuta bene forse la tonalità è un po' chiara per via della luce non so,a me piacciono le armi due toni
-
-
Ciao Paolo, complimenti bella pistocchia. Mi puoi togliere una curiosita: ma è in plastica come tutte le Marui? Io ho preso la MKIV 80 series 45 ACP vera, ed è una goduria spararci.
-
Ciao Sonny,il carrello è in abs marui mentre il frame è in alluminio guarder l'ho preso senza loghi e l'ho fatto marcare prendendo il font originale da una foto e facendolo elaborare da un tizio che lavora nel ramo incisioni,per il carrello in metallo aspettiamo un kit che prima o poi arriverà(almeno si spera ) comunque marui ha fatto un'ottimo lavoro la qualità della finiture e i dettagli sono davvero ben eseguiti,spara benissimo ed ha un rinculo stupendo oltretutto è anche precisa,tutto realizzato senza sbavature,onesto anche il prezzo (165 euro),i leveraggi sono perfetti e la verniciatura e davvero di livello,le mire sono entrambe asportabili e realizzate con molta cura. Vai al poligono con la Colt 80?Ottima scelta Io quando vado uso ancora la mia vecchia beretta 98fs ormai sono in simbiosi.