Visualizzazione stampabile
-
interessante l'operatore sulla dx (sia nella prima che nella seconda foto)
noto con piacere che ha un norotos universal shroud, esteticamente come mount mi piace più del norotos normale (oltretutto mi sembra montato molto il basso, mah) e cos'ha sulla spalla??
è un'impressione mia o quella cwu gli sta un po' grandina?? :D
E l'altro cosa se ne fa dei tfss nel deserto etiope??? :asd:
-
dovrebbe essere il remoto della prc117,la didascalia sembra compatibile con questa idea
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
... e cos'ha sulla spalla??
Dovrebbe essere un PTT... la marca non me la ricordo ma qualche tempo fa un utente su wannabe aveva postato la foto di un RRV con montato lo stesso "coso"...
-
-
6 allegato(i)
U.S. Marines from the 31st Marine Expeditionary, altri scatti delllo stesso Training postate inizialmente da Petro
Allegato 60554
Allegato 60555
Allegato 60556
Allegato 60557
Allegato 60558
Allegato 60559
-
bentornato Jungle! :right:
-
Grazie Petro ma non vi ho mai mollato sono sempre rimasto nei paraggi ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jungle
Grazie Petro ma non vi ho mai mollato sono sempre rimasto nei paraggi ;)
Beh anche se hai sempre letto "di nascosto" senza mai rispondere per noi è come se fossi "sparito", quindi il bentornato Jungle è d'obbligo! ;)
Ti rivedremo più spesso da queste parti o è un ritorno temporaneo?
-
Bella Shark ;) Ho cmq sempre avuto poco tempo per seguirvi..... ho perso di vista questo mondo purtroppo e a volte mi sono accorto leggendo alcuni Post di nn essere neanche più preparato su certi argomenti e ho cercato di postare qualcosa solo quando ne ero certo .
Spero di si Shark ma anche se poi nn posterò più per diverso tempo se dovessi avere tra le mani qualcosa per impreziosire e dare più informazioni a questo mio caro Fan Club non esiterò a farlo come questa volta Amico ;)
-
Beh da quando te ne sei "andato", è cambiato praticamente tutto. Dalla riorganizzazione delle unità agli equipaggiamenti, quindi posso capirti però un salutino ogni tanto puoi farlo tranquillamente senza farti troppi problemi! Abbiamo creato il topic mess hall apposta per chiaccherare del più e del meno tra amici fuori dagli schemi USMC ;)
PS: non so se hai seguito i topic in mess hall, ma se tutto va bene in primavera prossima il mio club e la 24th MEU organizzeranno un raduno usmc. Stiamo facendo il possibile per farlo e se ci riusciamo pretendo la tua presenza... a costo di venirti a prendere! :p :D