Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
setup GOI inspired e per il momento con nessuna pretesa (per il omento i soldi li metto in altre cose :D )
Allegato 212713Allegato 212714
Kit List:
Combat DA vegetata SOD
Parà pants 1.2 SOD
Guanti Spectre Direct Action SOD
Telino TWS (se non ricordo male)
Maschera MHF (modificata, adesso si appanna molto a molto meno ed è la prima protezione che ho comprato, ci sono molto affezionato :D)
Elmetto mich 2000
Pirate tan SE
Mag Pouch quadrupla esterna ed interna SE
Utility 2x4 orizzontale SE
Zaino 5.11 rush 24 (ci tengo gas per il fucile, bb e quant' altro)
P.S scusate la faccia da pirla ma sono la persona meno fotogenica al mondo -.-
-
Bel set-up, anche se è poco GOI - Ispired (Dato che non si sono mai viste foto di operatori del G.O.I. in vegetata continentale a quanto ne so io) è più vicino a un set-up 185° RAO.. In compenso un bel set up ;)
PS: Ma che "piastre" ci hai messo nel PIRATE? lo vedo un pò... "pendente" XD
-
si mi hanno già chiarito sul 185° (con poche modifiche lo faccio uguale :D ) purtroppo finchè non trovo una vegecam a prezzi decenti (e non 500/600 come adesso) non posso farci nulla dato che comunque al momento sto cercando di accumulare soldi per altre cose!
Già le piastre...... ad averle! :D il tattico è basso davanti proprio per questo (amplificato dal movimento dello zaino) di piastre quali potrebbero andare bene? trovarle non replica a buon prezzo non sarebbe male, se no le repliche non ho la più pallida idea di quale prendere e sopratutto dove!
-
Per fare un set-up GOI è meglio la Crye che la vegecam....
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
maquantoseibbbono!!!
-
Quote:
smile81
Per fare un set-up GOI è meglio la Crye che la vegecam....
anche nel caso multicam si utilizza lo stesso SOD (qualche eccezione come al solito ovviamente dove spezzano sopra crye e sotto SOD etc...) ma comunque la crye provata quella di un amico e preferisco stare su materiale SOD... lo trovo leggermente migliore...
-
Ma guarda ho notizie diverse, i tipi del GOI, usano le crye sia khaki che multicam. Snobbano la vegecam, comunque si son visti con roba anche sod assolutamente ma non la vegetata, anche se c'è una foto in cui si vedeno panta vegetati sotto a una combat shirt multicam crye, e questo ha una patch che sembra del GOI. Se ritrovo la foto la posto.
-
Quote:
smile81
Ma guarda ho notizie diverse, i tipi del GOI, usano le crye sia khaki che multicam. Snobbano la vegecam, comunque si son visti con roba anche sod assolutamente ma non la vegetata, anche se c'è una foto in cui si vedeno panta vegetati sotto a una combat shirt multicam crye, e questo ha una patch che sembra del GOI. Se ritrovo la foto la posto.
Dovrei avercela presente la foto, tipo 2008 o giù di li?
-
Quote:
moretz
Non l'avevo visto XD Meraviglioso! La San Marco è sempre la San Marco!
-
1 allegato(i)
Allegato 219349
Policroma Ei
Anfibi Magnum
Tattico Ei
Il mio setup, manca l'elmetto ma faceva troppo caldo!