ahahaha no no nel senso che è meno plasticoso... ;) per quanto riguarda il rumore dei pallini domani lo provo in campo così vedo qnd sarà mezzo vuoto se fa meno rumore...
Visualizzazione stampabile
ahahaha no no nel senso che è meno plasticoso... ;) per quanto riguarda il rumore dei pallini domani lo provo in campo così vedo qnd sarà mezzo vuoto se fa meno rumore...
Li ho visto scotchati, nastrati di blu, con quintali di fango attaccato ma MAI rivestiti con una camera d'aria ^^
Comunque i caricatori degli AK sono in:
- Metallo (AK47, AKM ma non son sicurissimo)
- Backelite (AKM, AK74) che è un materiale plastico
- Plastica Nera (AK74, AK10x)
quindi specie quelli neri è giusto che sembrino plastica :-P
Ahab
PS: Non credo noterai grandi differenze sonore :)
dai almeno sono stato originale allora XD...
p.s. qualcuno mi sa dire xkè vengono nastrati (sempre che si tratti di nastro) cn quel "nastro" azzurro?
Il nastro è un "accoppiatore" pratico ed economico ;)
Allegato 38201
Ahab
e mi sembra anche per ritrovarli facilmente in caso di caduta/smarrimento.
Sul nastro blu, non mi ricordo dove ma mi sembra quì su SAM avevo letto che è una variante ancora più robusta del comune nastro isolante tipo i nostri (già di per se molto resistente, come tutti sappiamo)... che sia magari tipo il nastro telato?
ecco...credo sia come dici cheffulj ... ossia per trovarli + facilmente...sicuramente non come accopiatore, xkè li ho visti su caricatori singoli... ora nn trovo + immagini ma appena la becco la posto ;)
Ma anche per riconoscere al volo il lato giusto da inserire nel fucile al cambio caricatore, se nastri in basso, sai che quel lato non va nel fucile
Io ribadisco che è un accoppiatore ^^
Allegato 38546
Allegato 38547
Allegato 38548
Allegato 38551
Ho cercato di scegliere foto di operatori in zone calde: il nastro sul singolo caricatore non l'ho trovato (parlo di operatori veri non softgunner), sempre in coppia e tutte e 300pag non le ho passata ^^'
Rimango in attesa di essere smentito se sbaglio ;) possibile in PM così smettiamo di sporcare con OT questo post (salvo diversa opinione di moderatori)
Ahab
no no... non è SOLO accoppiatore... l'ho visto anch'io (ANCHE) su caricatori singoli posizionato in basso (motivazione data da Revenge), poche foto non do dove, ma le ricordo...