gran bella foto... il tipo deve esse molto patriottico mi sa... :d
p.s. blackhawk le tasche vero?
Visualizzazione stampabile
gran bella foto... il tipo deve esse molto patriottico mi sa... :d
p.s. blackhawk le tasche vero?
si,blackhawk. :)
ho un completo a casa che dovrebbe essere un secondo tipo taglia 5(o è un 3 tipo di dimensioni per me immense ma non ricordo bene..), che ho fatto accorciare dalla sarta,pantaloni nuovi di pacca e shirt praticamente nuova.
appena rientro da roma vi posto le foto (lunedì sera presumo e spero..)
tanto per complicare le cose... sul mio completo "seconda serie" ho notato che i bottoni sono leggermente diversi tra giacca e pantaloni, foggia e colori identici ma dimensioni leggermente diverse, roba di mm ma si nota abbastanza bene :bho:
maremma.. ho difficoltà a trovarla in desert normale o in s95 e tu me la chiedi in old tropical ??? :roll:
però ti capisco.. il problema che tu hai in larghezza io ce l'ho in lunghezza.. vero è che puoi portare le maniche arrotolate, ma il pantalone alla "zompafossi" è inguardabile :nono:
per sam_fisher.. alla hic ti prendo le misure :asd: saresti quello con meno problemi.. datemi tempo e si organizza.
eddie: i panta non saprei dove cercarli, vero è anche che andava molto la spezzata con i panta verdi (che non per niente sono detti "lightweight" e sono praticamente trasparenti.. non ho mai capito come qualcuno possa averli usati anche alle falkland :roll: ) per le shirt, ci aggiorniamo il prossimo mese.. per gli hat.. ho chiesto ripetutamente, ma a parte qualche 54-55 è veramente rarissimo.. io ci ho messo 3 anni a trovare un 59.. prova a setacciare bene la baia :wink2:
il tizio della foto postata la linux è veramente fighissimo :ok:.. certo che tre flag in una botta sola :crazy:.
ma veramente le prr pouch stan diventando difficili da trovare ?? :(
ma ha una fascetta per tenere il tappo in gomma sul calcio ?
si... ;)
ma veramente le prr pouch stan diventando difficili da trovare ?? :sad2:
difficili?? ti dico solo che ieri ho seguito l'unica che c'era su tutta la baia..per giunta in desert..finita a 44 sterle (senza spedizioni, ovvio no?..)
e pensare che ce qualche fratello del bsfc che ne ha + di una e nn la vuole vendere..maledetto a vita!!!