io purtroppo ho acquistato e pagato alcune lipo
per un valore di circa un centinaio di dollari
sono passati ormai più di due mesi e penso proprio che non le vedro più assieme ai miei soldi
Visualizzazione stampabile
io purtroppo ho acquistato e pagato alcune lipo
per un valore di circa un centinaio di dollari
sono passati ormai più di due mesi e penso proprio che non le vedro più assieme ai miei soldi
il problema non è tanto lui quanto il "buco nero" di roserio.
a me un puntatore laser su penna ha fatto hk italia 2 gg. roserio casa mia 6 mesi.
a me il magnifier lo ha riaccreditato appena gli è tornato in cina.
un mio pacco e' di ritorno ad hk, adesso vediamo. il bello e' che la dogana l'ha passata, ma le poste sono in tilt su tre cap di milano tra i quali il mio e non mi hanno mai avvertito che la raccomandata era arrivata. altri due sono a milano ticinese, momentaneamente introvabili. :-|
a me è appena arrivata una sniper waist pack, senza passare dalla dogana! lo so, non invidiatemi, un'ottica è stata rimandata precedentemente indietro ben 2 volte, classificata come telescopio..
qualcuno sa se i caricaricatori x g3 che vende a 3 a 3 sono da 500 o da 70???
ho ordinato una multicam e un bowman 2 giorni fà... ancora non mi ha risposto, ne vedo che ha spedito.
staremo a vedere.
scusate la domanda un pò ripetitiva, mi sono letto le ultime pagine e a quanto pare le cose non vanno molto bene...secondo voi conviene ordinare un ras e un calcio oppure si rischia troppo?