Visualizzazione stampabile
-
lo so koba, pensavo infatti di cambiare d'ora in poi il mio standard alimentare. fino ad oggi era un semprefresco (un panino morbido formato rocco siffredi) tipico di qui, dal prossimo futuro penso che mi porterò una piadina o una schiacciata nella tasca doraemon.
comunque nella tasca porta caricatori non ho più spazio...ho troppi caricatori!
-
sono tornato dalle vacanze carissimi!
-
ciao gigibello, tornato pure io!
...ma forse riparto! :-d
-
-
wild complimenti stupendo setup anche se il 47 marui stona un pò ci vedrei meglio un bel 74m. stupendo anche l'm21 io cel'ho od! complimenti
-
il completo l'ho comprato così montato nel 1993 le insegne sono della polizia di mosca (fregio rosso con s.giorgio), il taglio e ancora quello sovietico, l'm21 e ancora uno di quelli con etichette e specifiche militari. da molte foto del periodo (90/93) la polizia aveva ancora in dotazione molti ak47, in ogni caso nel mio futuro vedo un certo giocattolino marui nuovo, la colt la scusiamo con un bel sequestro alla nascente mafia cecena.solitamente completo il tutto con un colbacco nero sempre da polizia ma le foto sono di oggi e c'erano 28/30gradi cosa potrei utilizzare c<ome copricapo, ch etipo di basco ??? questa combinazione la trovo molto estetica e perfetta per le partitine urban domenicali
-
molto bella la mimetica wildbold. e' una versione di vsr piuttosto rara (quella mia della marina per chi ne ha chiesto in passato) ma addirittura in versione urban.
nemmeno sapevo che esistesse.
qualcuno, o tu, sa chi l'ha usata e quando?
come è datata? e come l'hai patchata?
complimenti ancora.
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
molto bella la mimetica wildbold. e' una versione di vsr piuttosto rara (quella mia della marina per chi ne ha chiesto in passato) ma addirittura in versione urban.
nemmeno sapevo che esistesse.
qualcuno, o tu, sa chi l'ha usata e quando?
come è datata? e come l'hai patchata?
complimenti ancora.
no herbal caro!
non è una vsr! neanche per il cavolo.
questa è una delle prime woodland urban che l'esercito e il ministero degli interni russo ha introdotto.
il taglio, come dice wildbold, è "old", era sovietica.
e' abbastanza rara, oltre che bella.
ci sta bene con un akm e con un passamontagna nero.
complimenti wildbold!
p.s per wildbold: il mio compleanno è il 18 marzo.
-
questo è il modello woodland di wildbold.
https://img142.imageshack.us/img142/...4000211uw2.jpg
questa è la rarisssssssssssima vsr urban che diceva herbal.
https://img99.imageshack.us/img99/257/1204000511if4.jpg
per herbal:
:asava::asava::asava::asava:
....eh ehe eh!!
-
ma te la sei preparata insieme a wildbold questa?!?
mi metto dietro alla lavagna... :tapiro: