Grip + bipiede harris
così è anche più reale (lo so sono fissato, ma che ci vuoi fare) :P
Visualizzazione stampabile
Grip + bipiede harris
così è anche più reale (lo so sono fissato, ma che ci vuoi fare) :P
Salve a tutti, volevo chiedervi se nell'm14 scout della ClassicArmy i caricatori tendono a traballare eccessivamente? volevo inoltre chiedere che differenza c'è tra caricatori classicarmy e d-boys, in quello della classicarmy nella parte in alto sono diversi, grazie in anticipo per le risposte ;)
La Dboy fa caricatori per m14?
Ahab
si ne avevo un paio io che mi sono arrivati con l'm14 della cyma...la differenza sta appunto nella forma...i classic army sono fatti così perchè hanno un incastro diverso dai classici caricatori da m14
Si gli ho visti su 1 sito di cui non posso pronunciare il nome, in poche parole quelli della D-Boys nella parte superiore sono "piatti", quelli della ClassicArmy invece hanno 1 scalino al lato.
Ma in un'm14 scout della ClassicArmy posso farceli stare di tutte e due le marche o appunto l'm14 ClassicArmy ha 1 aggancio solo per caricatori ClassicArmy?
Salve a tutti! vorrei montare un red dot element, o un 551 o un xp32. vorrei sapere se sono regolabili o se il punto sta dov'è e non si può spostare, e dato che hano diverse batterie, mi piacerebbe sapere quale dura di più, e qual'è più adatto ad un mirino ibrido con un magnifier x4 g&p. Grazie! :)
Ciao a tutti, la t hop-up deepfire per m4/16 in una scala da 0 a 10 a che posizione si può mettere?
Salve a tutti, premetto che sono nuovo del softair e che vorrei prendermi la mia prima ASG. Quello che cerco è un ASG con un buon rapporto qualità prezzo senza però spendere un capitale.Leggendo e rileggendo qua e la recensioni varie sono rimasto colpito da questa:
G&G - GR4 CQB-R.
Da quello che ho visto sembra buona ma non sono sicuro.Cosa ne pensate?Me la consigliate o no?Avete delle alternative?Ditemi pure, ogni vostra risposta è preziosa per un novellino come me.
Grazie in anticipo.
Dalle immagini direi che non sono compatibili: basta vedere lo scalino posteriore che li rende differenti...
Dura di più quello che usa di meno... non ha gran senso come domanda ;) comunque parlano bene dei G&P e degli Hurricane: il punto è regolabile.. non ti aspettare prestazioni da pezzo real dato che son cinesate.
La tua si è rotta? Altrimenti rischi solo di incorrere in incompatibilità
I G&G hanno buoni feed ma a volte van sistemati anche loro (meno dei LowCost): personalmente i Colt mi urtano ma se ti piacciono van benissimo
Ahab
Nono.. è solo che dovrei comprare un fucile qui su sam assemblato da zero, e volevo sapere un pò la qualità dei pezzi, tutto qui :)
il fucile è il secondo (m16) https://www.softairmania.it/threads/...-GR16-Commando
Avevo già messo il link in precedenza.. non so se lo avevi notato
Non so valutare i lavori autocostruiti: non è il pezzo ma come lavora con gli altri l'importante.
Non ti so aiutare, mi spiace anche se mi pare molto sbilanciato in avanti (ma è un'impressione)
Ahab
Ti ringrazio! Disponibile come sempre!
quindi te dici che sarebbe più sicuro puntare su un asg di marca...Non so cosa fare a questo punto..di confortevole c'è che la persona che lo vende ne ha assemblati più di uno.. quindi un minimo di esperienza dovrebbe averla..boh.
Valuterò bene cosa fare
Sono indeciso.. e come tutte le volte che lo sono, vengo qui a rompere le balle a voi! :D
Come avete potuto vedere ero interessato ad un m16 assemblato praticamente da zero, solo che mi si è posato lo sguardo su uno scar classic army di 2-3 anni.
Dello scar ho letto molte recensioni e ne parlano tutti bene non c'è che dire! del m16 purtroppo essendo assemblato non ci sono recensioni a riguardo.
ripropongo il link del m16 (è il secondo fucile esaminato) https://www.softairmania.it/threads/...-GR16-Commando
Secondo voi è meglio puntare sul m16 o sullo scar? oppure vale il semplice " prendi quello che più ti piace?
Prendi lo Scar, non te ne pentirai, a maggior ragione se scegli la versione cqb del Light (ovviamente tan, altrimenti è un aborto).
Edit: scusate, non ho idea del perché me lo abbia postato due volte :S
Misteri del Tapacoso
La scelta è esclusivamente tra m16 o scar
M16 perchè avevo intenzione di giocare anche come sniper e su quel fucile posso benissimo montarci un bipede e un vertical grip e la lunghezza lo rende molto più reale come sniper
Lo scar perchè ne sono sempre stato innamorato.. su MW e BF ho sempre prediletto questo fucile! in più le recensioni ne parlano benissimo di quello della classic army!
Lo scar in questione è questo : https://www.softairmania.it/threads/...ttimo-stato!!!
l'unico difetto è che ha rotto l'asta che unisce i due selettori.. quindi non è più ambidestro. Per me non è un problema.. mi basta che funzioni almeno uno dei due selettori.
Secondo voi come precisione se la giocano oppure è più preciso l' m16 per la sua canna più lunga e della prometheus??
Più che chiedere a noi secondo me dovresti chiedere ai leggettimi propretari visto che le stai acquistando qui ti consiglio di chiedere a loro gli interventi fatti e come lavorano le loro asg..chi più di loro ti diranno tutte le info che desideri sui loro prodotti
Beh, questo lo sto già facendo! :D sono tutte e due ottime asg non c'è che dire! però nessuno di loro mi dirà mai "prendi la sua che è meglio della mia"
Ho chiesto a voi dicendovi se era preferibile scegliere una o l'altra, la precisione è la caratteristica fondamentale che cerco, oppure se valeva la regola " prendi quello che più ti piace". Quindi se per voi ,per esempio, l' m16 è più preciso.. penso di fidarmi del vostro giudizio.
Spero abbiate capito cosa intendo dire :)
Sai, in fatto di precisione per pochi cm non cambia gran che, senza contare che con lo Scar, nel caso volessi aumentarla, basta comprare una inner più lunga e nasconderla con un silenziatore.
Avendo però il vantaggio che se invece vuoi andare di petto puoi sempre tenerlo con la canna corta.
Hai ragione anche te.. però facendo due conti.. secondo me, mi conviene l'm16.. canna di precisione prometheus che solo quella costa 60 euro...e a detta di tutti, è la migliore in commercio... poi come avevo detto, l'idea che avevo era quella di prendere un fucile che potesse avere le sembianze di uno sniper, perchè mi piacerebbe comprare un bolt-action però ancora non ne sono sicuro...così nel caso non dovesse andarmi a genio l'idea di sniper posso sempre avere un buon e bel fucile :)
Beh.. penso di essermi risposto da solo :D
De gustibus. Li è proprio un "scegli ciò che ti piace".
Sono entrambi ottimi fucili. Io personalmente non userei mai un m16 è non sono un fanatico delle canne di precisione, anzi, trovo che per i vantaggi che danno siano inutili a fronte dei problemi che causano con i pallini non eccelsi e per i rof alti.
monta un motore classic army ht quindi non dovrebbe andare come un decespugliatore :giggle:
Poi sarà che sono ancora un novellino, e la dicitura "di precisione" serve proprio a far abboccare chi come me non se ne intende tanto.. ma io uso sempre e solo pallini g&g che a detta di molti sono molto buoni
Diciamo che a rof non elevati e con buoni pallini dei vantaggi in termini di rosata e precisione in generale ci sono. In ogni caso se l'm16 ti piace, compralo e sarai comunque soddisfatto. Io personalmente preferisco repliche corte (tranne lo stubby che non lo concepisco proprio) ma anche quelle lunghe hanno il loro fascino. Poi dipende anche dove giochi: nel boschivo hai abbastanza libertà di scelta (a meno che tu non giochi nella foresta Amazzonica :D), se invece giochi principalmente in urban non credo che l'm16 sia particolarmente adatto :)
Ho un pdw che dovrei vendere sabato (quello che hai commentato anche te perchè forse era overJ, per la cronaca: domani arriva la molla da 90 e siamo tutti sicuri che rientri nel J :D ) e in boschivo dove gioco io la vedo più come arma secondaria (abbattendo il calcio) da portasi dietro se hai un sniper, poi ovvio è soggettiva la cosa, sparare spara bene, esteticamente secondo me è una bomba! però l'm16 proprio perchè mi piacciono i fucili da sniper ha quel tocco in più di utilità che cerco, lo scar è stupendo non lo metto in dubbio, esteticamente forse un gradino sopra all'm16 a mio avviso, però preferisco comprare qualcosa di utile e altrettanto bello, che magari potrò anche personalizzare con più facilità e scelta (senza renderlo un albero di natale ovvio :D )
Grazie delle rassicurazioni! ho notato solo ora che sei di prato! non siamo molto lontani allora :D a questo punto volevo farti una domanda, te non sei affiliato come nella tua descrizione qui su sam oppure fai parte di un club? che io e dei miei amici volevamo iscriverci in un club di prato che va a giocare vicino al mugello. Se fai parte di quel club per eventuali chiarimenti posso rivolgermi a te?
Edit: ti ho ringraziato per la rassicurazione.. la frase "soprattutto visto chi ci ha messo le mani" è rassicurante ma la faccina che ride in quella maniera non lo è tanto! :-S posso star sicuro di quell'utente giusto?
No, per ora non sono iscritto: mi sono trasferito da poco e non ho ancora avuto modo di riprendere a tempo pieno con il softair :D
Per la faccina stai pure tranquillo, l'utente è sicuro. Era un modo scherzoso per far capire che non sto a far pubblicità ma riconosco solo i meriti a chi li ha :)
per la precisione agli inizi io usavo un m16a1 in urban e non ho mai avuto problemi di sorta.. basta stare un po piu attenti agli inizi e poi viene tutto da se!
(scusa ma come fai ad usare lo scar in BF? 600 rpm ed uccide in 4 colpi (stiam parlando di 7,62,eh):ot:)