Visualizzazione stampabile
-
ottima sintesi ten, unico appunto per quanto riguarda le taglie, i modelli "seconda serie" si trovano anche con taglie "normali" (height/chest), probabilmente gli ultimi lotto prodotti...
la sparo lì, possibile che tutte queste minime differenze tra modello e modello dipendano da una moltitudine di piccoli ordini evasi mano mano che i magazzini si svuotavano?? (anche trova due etichette uguali con nsn e numero di contratto identico è un lavorone :crazy:)
-
diciamo pure che la terza versione e della fine degli anni ottanta. la tropical non e stata sostituita tanto per il disimpegno dalle aree tropicali quanto per il fatto che secondo la dottrina attuale l'uniforme no.8 (la mimetica dpm s95-2000) e piu che adatta al clima tropicale. la desert e stata mantenuta con il tessuto motlo sottile perche necessaria nel deserto...
devo dire che la mia tropical e decisamente piu scura di quella in foto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
devo dire che la mia tropical e decisamente piu scura di quella in foto...
se vuoi schiarirla, consiglio ripetute docce di repellente per insetti, prolungate immersioni in pozze fangose e repentine asciugature al sole dei tropici :roftl: ammetto che, effetivamente, la terza serie potrebbe benissimo essere entrata in servizio prima della fine degli anni '80 :ops:
lorenzo, grazie dell'info sulle taglie :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenmich
se vuoi schiarirla, consiglio ripetute docce di repellente per insetti, prolungate immersioni in pozze fangose e repentine asciugature al sole dei tropici :roftl: ammetto che, effetivamente, la terza serie potrebbe benissimo essere entrata in servizio prima della fine degli anni '80 :ops:
lorenzo, grazie dell'info sulle taglie :ok:
perche dopo il 90 ce stata quella oscenita di options for a change, che potremm anche chiamare options for a cut, che ha tagliato i fondi e ha portato alla s95, ma anche alla bowman...
-
la ricerca di un completo boonie hat-shirt-panta con la stessa tonalità di colore è semplice come quella del sacro graal
bene mio fornitore ufficiale..ti do l'appalto di cercarne una completa x me per quella data.
-
mic con me invece caschi bene...sono giusto giusto 170 cm di altezza e torace tendente a numeri negativi
-
ten, se ti capita una shirt 190/120 e/o un trousers 112 di girovita prendimeli senza indugio.
ti ricarico appena mi dici che ce li hai... (anche se con queste misure ci credo poco)...
-
soldato cp con l119a1 (on l'impugnatura a2) e l117a2 (aspettate la guida sulle pistole :)):
https://i193.photobucket.com/albums/...6912420567.jpg
@staffy: le tropical piu grandi che ho visto sono in 180/104 e credo che sia in assoluta la versione piu grande in cui sono state prodotte...
-
dio è fighissima sta foto linux!!! forse avri preferito la union flag a bassa visibilità però quella sul verde..sto pensando al rav come sostituto dell'osprey quasi quasi..tra ste foto, e quelle di staffy sto avendo una serie di orgasmi multipli (intendiamoci, per la bellezza delle foto e di quelle dannate e introvabili prr pouch in temperate, mica per gli operatori delle foto) :roftl:
altra cosa, i guanti del tipo, sembrano quelli che hanno in catalogo alla xtac, rinforzati sulle nocche con un particolare di non poco conto: nel guanto , la parte finale dell'indice può essere staccata !!!
-
bel setup... linux riconosci la patch?