sena problemi
Visualizzazione stampabile
sena problemi
Come durata più o meno quanto si riesce a fare?
E un altra cosa...mi potreste dare alcune indicazioni sul modello migliore
di lipo da utilizzare e quale misura devono avere per stare sul g36?
Ho visto in giro nel web tanti modelli e altrettanti tipi di
caricabatterie ma vorrei andare sul sicuro visto
che questo tipo di batterie necessitano una attenzione particolare!!!
allora...la durata è determinata dalla meccanica, dal motore montato, se spari in singolo o raffica, se spari tanto o poco, dal voltaggio della battetria il relazione all'amperaggio.
se io ti devo consigliare una lipo da prendere, prendi una lipo 7.4 V 2400mAh oppure 4000 mAh almeno 15C, ti durano una vita, hanno uno spunto altissimo, e la raffica è ottima, senza però avere in mano un frullino!!
per il caricabatteria devi prendere unio bilanciato.. se vai da "fischiato" softair con 50 euro ti porti a casa entrambi!!
Old, pure tu ;) non è sbagliato dire il nome del negozio, è sbagliato linkarlo. Visto che non ho ami capito cosa sia il fischiato, ti consiglio anche primoreggimento, le hanno anche li, sia LiPo che caricabatterie bilanciato.
grazie di aver rettificato perchè ''fischiato'' non lo avevo mai sentito....
Ragzzi ho un problema enorme...
dato k ho ordinato una 11.1 mi sono apprestato a ingrassare e rispessorare il mio G36c...fatto1montato tutto e tutto ok...dopo di che ho provato a sparare senza collegare il motorino al GB per vedere se girava bene...nel momento in cui ho collegato il motorino al g36 ho sparato un colpo e fin qui tutto ok...ma non appena ho provato a sparare di nuovo il grilletto finisce tutta la sua corsa ma non passa energia cioè il motorino non fa neanche la mossa di girare:worry:
ragazzi aiutatemi che faccio?
Controlla il fusibile, magari è saltato.