Classic Army, è un HT. Se necesswrio metto una foto.
Edit Una piccola curiosità a parte ma il punto verde nel aimpoint a che serve in confronto al rosso??? Il mio è verde ma vedo che la maggior parte sono rossi, dipende dalle situazioni???
Visualizzazione stampabile
Classic Army, è un HT. Se necesswrio metto una foto.
Edit Una piccola curiosità a parte ma il punto verde nel aimpoint a che serve in confronto al rosso??? Il mio è verde ma vedo che la maggior parte sono rossi, dipende dalle situazioni???
per il motorino: posta una foto (però che si vedano i particolari)
per l'aimpoint: il punto verde serve per i visori notturni
Per il motorino. Non trovo il caricabatteria della digitale 12 megapixel, nel frattempo posso scattarne una con la webcam, prima guardo che si veda però
Prr l'aimpoint. Quindi il verde di giorno non serve a niente, e poi su sfondo verde della vegetazione da problemi??? Non lo ancora usato
mah.. se non sbaglio il classic army ha il maschio del positivo che è proprio colorato di rosso..
oppure in corrispondenza nella tacca nera che c'è sopra il + è proprio stampato..
provo a cercarti qualche foto
mi sembra di averlo visto, il motorino è usato ed è iun amcello in quel punto. Comunque gli attacchi non si fissano giusto, semplicemente lo attacco al cavo del ASG come se fosse una presa dellla luce???
EDIT si si deve essere quello, è stato ripassato anche un penna col nero/rosso (di solito i neri e i rossi delle penne col tempo si confondono, se fatti su sfondo blu, insmma non riesco a capire il colora ma è un +) dal precedente possessore. Comunque per essere sicuri credo che lo farò prima girare a vuoto fuori dal GB così vedo se gira al contrario. Guardando il pignone, in che senso deve girare??
non da molti problemi perchè alla fine è un led e quindi si distingue lo stesso, ma sicuramente il rosso (colore che non ha niente a che vedere con la vegetazione) si distingue molto meglio.
il verde non usarlo mai, a meno che, come ho detto prima, devi utilizzare un visore notturno
ok, per quanto il senso in cui deve ruotare, guardando il pignone????
Grazie mille delle risposte, provo a lasciarti rep +1 ma l'ultima volta mi ha detto che non ne avevo l'autorità, Comunque grazie della disponibilità
guardando il pignone il senso è antiorario
grazie della rep
ok va bene non ci credere
comunque ho visto era plastica non abs