Visualizzazione stampabile
-
Grazie di tutto tex, comunque ho risolto il problema del rinculo ed era una vera sciocchezza, praticamente si è svitato il tappo del tubo del calcio è la massa battente non era tenuta in tensione dalla molla.
------ Post aggiornato ------
Sto uscendo pazzo ma le teste pistone e le teste cilindro sono dedicate o vanno bene tutte ? e sopratutto come cacc..o si smonta la testa orginale marui dal pistone.
Un altra cosa ancora ma sul tubo del calcio quando lo avvitate nel lower receiver il frenafiletto ci va o non ci va ?
-
Sono fuori dal giro da qualche mese. Mi sapreste dire se sono usciti dei reciver (sopratutto il lower) a prezzi umani?
-
Un mirino che non si stara con il rinculo del SOPMOD SRE? Pensavo ad un ACOG G&P che già o oppure un AIMPOINT M2 G&P che acquisterei...Il dubbio che non tengano la regolazione e si starino a causa del rinculo mi ferma un pò nell'acquistare questo tipo di asg...:(
-
con acog e aimpoint non avrai problemi di regolazione, possibile invece con gli eotech cinesi.
-
Anche con xps3 hurricane nessun problema di staratura :)
-
salve ragazzi, volevo sapere se il selector plate è specifico per marui sre oppure vanno bene quelli per marui normali.
Denghiù! :)
-
Specifico serie COLT SRE
dovresti trovarlio anche in Italia oramai, dato che tranne gusci, tubi calcio ed outer (cioè tutta l'estetica del SRE - poco no?) si trova tutto
-
ehehe..beh ottimo..ascolta, sai indicarmi qualche negozio?
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
Specifico serie COLT SRE
dovresti trovarlio anche in Italia oramai, dato che tranne gusci, tubi calcio ed outer (cioè tutta l'estetica del SRE - poco no?) si trova tutto
-
Quote:
Duster
ehehe..beh ottimo..ascolta, sai indicarmi qualche negozio?
TerniSoftair..! Vai tranquillo..
-
Quote:
Andattoxtx
TerniSoftair..! Vai tranquillo..
grazie mille!