consiglio il marui.... sul mio bar10 della golden bow ci entra a meraviglia e non salta un colpo....
Visualizzazione stampabile
io ho sentito che il marui sui well non entra benissimo perche è un po piu largo, comunque posso sempre sbagliare. con un limata togli lo spessore in eccesso e ti entra bene. io ne ho 2 della well e devo dire che pescano bene.
secondo me è meglio prendere caricatori e fucile della stessa marca, così si evita questo tipo di problemi
io x l'hopup andrei sul nine ball, a detta di molti il migliore. l'altro ho sentito che va pure bene, ma non saprei di preciso. io non ti consiglio di prenderne uno per le asg dato che li fabricano apposta per il vsr, ma poi fai te:)
questo e vero ma fra 30bb e 55 bb io preferisco il secondo anche se e un ruolo che basta e deve bastare un bb per killare.
oggi mi è arrivato!! peccato che mi abbiano mandato torrette con braccialetti da 25 mm e l'ottica con tubo da 30 mm ....
aiutooooooooooooooo!!!!!!:cry:
il mio vsr10 well mb03 ha perso potenza prima sparava facilmente a 50 metri ora arriva a 30 e cade.:cry:
quale puo essere il problema?:cry:
vi prego aiutatemi grazie:allah: