Visualizzazione stampabile
-
-
Moretti ma du paia di pantaloni come quelli li per me e per il Travuccio...nin se trovano????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
Moretti ma du paia di pantaloni come quelli li per me e per il Travuccio...nin se trovano????
Stai buono che sto facendo preparare il carico... Cominciate a mettere via i soldini...
-
Quote:
Staffy
Stai buono che sto facendo preparare il carico... Cominciate a mettere via i soldini...
:sbav: <---- la mia faccia in questo momento!
-
bene, ho venduto pochi giorni fa l'L96..quindi so come usare il ricavato :D
-
ottimo...grandioso zione!!! piu o meno di quanto discutiamo? cosi so quanto mettere via :)
-
Quote:
Eddie
ottimo...grandioso zione!!! piu o meno di quanto discutiamo? cosi so quanto mettere via :)
Ancora non lo so... Sto aspettando la lista della roba disponibile e relativi prezzi.
Posterò tutto nello spaccio dell'Ambasciata Britannica perchè è roba che riservo solo ai lads della TFB...
-
Quote:
Staffy
Ancora non lo so... Sto aspettando la lista della roba disponibile e relativi prezzi.
Posterò tutto nello spaccio dell'Ambasciata Britannica perchè è roba che riservo solo ai lads della TFB...
sei proprio un grosso!
-
Quote:
nikita x regio
sei proprio un grosso!
Si, un grosso bischero...
Invece di farmi un bel business su Ebay e tirarmi su due soldi per gli accessori del futuro Defender, penso a vestire voialtri come se fossi del Salvation's Army...
-
è solo che ci vuoi un sacco bene ;)