Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti e complimenti per il forum. Sto completendo il mio Lwh e mi manca quella specie di reticella interna per la testa. Volevo chiedervi se ha un nome specifico per cercarla meglio sulla Baia. Oppure magari qualcuno di voi, casualmente, ne ha una da vendere :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
F.M.
Ciao a tutti e complimenti per il forum. Sto completendo il mio Lwh e mi manca quella specie di reticella interna per la testa. Volevo chiedervi se ha un nome specifico per cercarla meglio sulla Baia. Oppure magari qualcuno di voi, casualmente, ne ha una da vendere :)
si chiama helmet liner, nel caso specifico lwh liner ;-)
-
Grazie mille Shark! Ormai per completare il setup mi manca solo quel particolare. Se comunque qualcuno di voi esperti avesse visto un Lwh liner in giro mi faccia pure un fischio :)
-
ragazzi ho una domanda: come si chiama la cinghia che usa la fanteria MEU per tenere il fucile?
grazie ciao ciao
-
La stavo cercando pure io, penso sia quella della specops.
-
Quote:
Anelkiller
La stavo cercando pure io, penso sia quella della specops.
Se parlate di quella per m4/m16 potete usare quella della specops o la specter gear o la eagle 3 punti e altre... c'è diversa scelta
-
Quote:
Petro
una domanda: ho trovato un flc in coyote ma non ha la scritta US sulla spalla destra
è una versione civile o si sono mai visti issued?
scusate se "uppo" la domanda ma la questione avrebbe una certa importanza per me... qualcuno sa niente? :D
-
Io ti consiglierei di aspettarne una successiva, io non ne ho mai visti senza e senza una foto dell'etichetta preferirei non prenderlo (personalmente), comunque ora su ebay.com c'è un flc in buy it now a 65 dollari.
-
Grazie furbo :D
leggi accuratamente l'inserzione... soprattutto la scritta in rosso :wink2:
-
DOH! :runsaway:
Le foto dell'etichetta non te le ha mandate?