per montare un calcio non hai bisogno di sapere come si apre un gearbox!
io ti ho dato un'idea: con 200€ hai il fucile, ci aggiungi 30€ e ci metti il calcio, e ci puoi giocare tranquillamente senza doverci mettere mani
Visualizzazione stampabile
si bucano?? coi pallini? stavo per cappottare a terra dal ridere!
dai, non è mica carta!
concordo nel dire che i full metal sono migliori per il fatto che li puoi strapazzare, prendono botte, cadono e sono resistenti..
ma i marui in abs sono..... leggeri, sicuramente non resistenti come i full metal ma resistenti.
mamma marui non ha mai tradito
nono è vero! io con il mio ak (prima di depotenziarlo ho bucato l abs di un fucile! non marui ma lo sconto del sottoprezzo dei lowcost
evidentemente non era abs..
abs non vuol dire plastica
l' ABS è studiato per assorbire gli urti, ci credo veramente ma veramente poco che tu l'abbia bucato.
allora eri mooolto oveeer
scusate devo montare un moteore HT sul mio mp5 b&t CA e ho i due cavi uno nero e uno rosso, (positivo e negativo). Mi sembra di aver capito come si attaccano al motore (una specie di incastro) ma come faccio sapere dove attaccarli, voglio dire sul motore ci sono 2 attacchi, ma sono identici e non segnati da un segno (+ -) quindi e uguale se li metto a caso o il negativo ha un suo particolare attacco e il positivo il suo???
se li metti a caso o ti và bene oppure il motore gira al contrario... COSA NON BUONA
il positivo è quello rosso se non è indicato con segno +
si lo so che il positivo è quello rosso ma sugli attacchi del motore non ci sono ne colori ne segni
la marca del motore?