Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da pippa
:giggle: :giggle: :giggle:
iena, mi autorizzi ad utilizzare la tua foto per altri lavoretti? :giggle:
se nn finisce su un fotomontaggio in cui compare gara in atteggiamenti vagamente "homo" fai pure! 8) 8)
x jar: chiamasi recon vrap, è la stessa che durante il giorno usavo come bandana, si usa in mille modi e in questa configurazione evita le eiaculazioni precoci! :giggle: :giggle: :giggle:
-
sisis lo so cosa è;pero nn ho resistito!!! hahaha
-
Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
Quote:
se nn finisce su un fotomontaggio in cui compare gara in atteggiamenti vagamente "homo" fai pure! 8) 8)
x jar: chiamasi recon vrap, è la stessa che durante il giorno usavo come bandana, si usa in mille modi e in questa configurazione evita le eiaculazioni precoci! :giggle: :giggle: :giggle:
mah, guarda, in giro per la rete ho trovato questo: tolto link...ci sono minorenni...
non so di chi sia...so solo che ha ragione! :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
Quote:
mah, guarda, in giro per la rete ho trovato questo:
https://fast.member.homo.com (vm18)
non so di chi sia...so solo che ha ragione! :giggle: :giggle: :giggle:
già te l'ho detto e mò te lo ripeto.......fai vomitare!! :d gara però ha detto che è interessante ed rimasto concentrato un minuto a studiare il moto circolare del coso. :whistle: :twisted:
-
-
-
:shocked: :shocked: mamma mia che schifoo :vomit:
@zaffa: penso che neanche gara stia a guardarlo più di 5 secondi prima di vomitare...non ho parole... :shocked:
-
:d
l'ho tolto...ci sono minorenni in giro...si sa mai...
-
-
purtroppo ho fatto in tempo a guardare il link... stavo già mandando un pm agli admin ke eseguissero, pippa, quello ke hai scritto sotto il nick...
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
dopo hai tolto il link e, soprattutto, ho visto la tua nuova gif... t'è andata bene, va :d
ps/ot: il 27 ci sei anche tu dai firefox? e il 3 giugno ci siete a palagano?