Visualizzazione stampabile
-
sono un novellino e ho un problema con il mio vsr10 well mb03 l'altro giorno montandolo mi è caduta una piccola molla da sotto il meccanismo hu e nn so come rimetterla qualcuno può per favore mettermi una immagine o altro che spiega come metterla su grazie:snipersmile:
-
da quello che ho capito dovrebbe essere la piccola molla del pulsante che espelle il caricatore....la devi semplicemente rimettere dov'era...
-
si ma nn ho visto da dove è caduta:(
il fucile funzia ma certe volte nn pesca il pallino per cui vi prego di aiutarmi
grazie:)
-
la molla è quasi certamente quella dello sganciamento del caricatore. per rimetterla basta rismontare il fucile nelle 2 parti in cui lo trovi, la molla va dove c'è quel pezzo di metallo che è attaccato alla canna e che permette l'entrata dei bb. devi semplicemente rometterla sopra la vita che guarda verso l'hopup(scusate i termini poco approppriati).
-
Quote:
Originariamente inviata da
lattesniper
la molla è quasi certamente quella dello sganciamento del caricatore. per rimetterla basta rismontare il fucile nelle 2 parti in cui lo trovi, la molla va dove c'è quel pezzo di metallo che è attaccato alla canna e che permette l'entrata dei bb. devi semplicemente rometterla sopra la vita che guarda verso l'hopup(scusate i termini poco approppriati).
proprio qui:
https://img37.imageshack.us/img37/57...zettomolla.jpg
-
Quote:
etilikosballato
per fortuna c'è gente come voi che si sbatte anche per rispondere a queste domande, rep+
-
io un problema di pescaggio, incominciato un ieri: il fucile non pesca sempre il pallino
-
Quote:
c-i-a-o
io un problema di pescaggio, incominciato un ieri: il fucile non pesca sempre il pallino
cambia caricatore e risolverai il problema... la meccanica non c'entra con l'incameramento del pallino...
i caricatori non costano tanto
-
Quote:
etilikosballato
cambia caricatore e risolverai il problema... la meccanica non c'entra con l'incameramento del pallino...
i caricatori non costano tanto
7 dal negozio semaforico.
domani dovrebbe arrivarmi il mio...sperem!
x la questione del gommino hop-up che avevo sollevato (qualche post addietro)?
-
da saddafà costa 10,90 il marui 30 colpi, e 11,90 il g&p 55 colpi