Visualizzazione stampabile
-
il pioneer è divino... e io me lo sono accattato! :p
ps: unico vero problema sono quelle taschine piccole ai lati. una tasca grande ci poteva stare... per mettere un kit di pronto soccorso ad esempio o un sacchetto di pallini. ma è un tattico militare... e loro i pallini non li usano. ed essendo russi, del kit medico non hanno bisogno! :d
-
in effetti ti do ragione herbal le tasche laterali sono abbastanza inutli
-
inutili??!!! ma cosa ci dovete mettere? io riesco a farci stare: una bussola,un kit di mimetismo in crema con specchietto, un leathermann con custodia e punte di ricambio, un piccolo binocolo con custodia, una scatolina con dentro brugole e fusibili di ricambio, uno stick mimetico, una minibomboletta di gas per pistola,una cicalina clickclak, e nelle tasche oblunghe ci metto una torcia a l mini e una cyalume.
-
io ci vorrei fare entrare un panino con il salame piccante.
va bene?!? :p
-
il pioneer m23 l'ho avuto anche io
le taschine ai lati sono comodissime invece
macchina fotografica,bussola,saccheto pallini,set chaivi a brugola
ecc..ecc...ecc.. e eccc...
alla fine quoto koba
-
si bhè, ma appunto.. sarebbe stata eccellente anche una tasca più grande. io ho dovuto cambiare radicalmente la roba che portavo addosso. prima usando un rifleman chest rig per il 7,62 -molto simile al pioneer- avevo due tasche grandi laterali. a sinistra a volte mettevo un pacchetto per il first aid e e nell'altra o la pistola o la merenda (acqua più panino).
adesso non ho nemmeno spazio per una bottiglietta d'acqua... no biggie, ma devo necessariamente rivedere il tutto. una bella rottura di scatole! se un soldato russo trova un rotolo di carta igienica e se lo deve portare che fa? :p
-
fa dei pacchettini di carta o usa i fazzoletti :d
-
panino all'olio infilato al posto di un caricatore
-
io mi riferivo però a quel pioneer in particolare! :wink2:
-
l'unico neo del pioneer (che possiedo) è la tortura di toglierselo...ed utilizzable solo con stagioni miti7fredde poichè la palsticazza del pettorare è come le cinture sauna per dimagrire.