è un piacere figurati.
se vuoi un consiglio...
aggiungi 50 euro e prendi un m4 di marca, un marui nuovo ci stà!
ovviamente poi non necessiterà di nessuna costosa modifica perchè andrà benissimo subito fuori dalla scatola
Visualizzazione stampabile
sisi ma un marui a 250€ lo trovi con gusci in abs no?
mi sapresti dire un sito dove li vendono?
tutti i marui hanno i gusci in abs se vuoi avere i gusci in metallo punta sugli ics sono dei muli come i marui li prendi e ci giochi e in più hai subito 2 caricatori maggiorati
ma la ics è una lowcost?
è una marca a pari livello con marui
sinceramente ora sono indeciso tra
MARUI-m4ris-239€. MARUI m4sr16 246€ MARUI G3 SG1 245€
ed in fine CLASSIC ARMY https://www.militaria.it/PRODOTTI/1009_pi2_2.jpg 249€ corpo in metallo...ma non so se il gear box e le pari interne lo siano
1. togli il link che sono vietati!
2. ti consiglio di leggerti il regolamento
3. sinceramente la classic amry non mi è mai piaciuta molto
4. te la butto li: un m4 pistol ics, gusci in metallo, gb anche, 200€. poi ci aggiungi 10€ per l'adattatore e 20€ per il calcio
1. togli il link che sono vietati!
2. ti consiglio di leggerti il regolamento
3. sinceramente la classic amry non mi è mai piaciuta molto
4. te la butto li: un m4 pistol ics, gusci in metallo, gb anche, 200€. poi ci aggiungi 10€ per l'adattatore e 20€ per il calcio, risultato: hai un cqb ottimo con 2 caricatori maggiorati
no...io non so smontare fucili per insere il calcio,il gearbox e i gusci...
non sono troppo sicuro per il marui,visto che ha i gusci in abs che non mi sembra un materiale molto resistente..
se viene colpito da un pallino lo abbozza,se non lo buca...
preferirei un fucile full metal
ora ho un ak47 della jg(golden bow) e mi ci trovo bene...anche se so che i marui sono forse i migliori
consigli per arma? possibilmente non low cost... ma tutta in metallo ho limite 250€
io possiedo un mp5 della marui ne ha viste di cotte e di crude non ha un graffio, però gli ics sono migliori dal punto di vista meccanico
in pm ti ho mandato un link fatti un idea